/ Eventi

Eventi | domenica 09 giugno 2013, 21:24

Aperto da S.A.S Alberto II il 53^ Festival della Televisione di Montecarlo

Dopo avere presentato i 2013 membri di Giuria che selezioneranno i destinatari dei Premi estremamente prestigiosi, il Principe Alberto II ha presentato Donald Sutherland, uno degli attori più famosi del mondo

Aperto da S.A.S Alberto II il 53^ Festival della Televisione di Montecarlo

 

Il 53^ Festival della Televisione di Montecarlo è stato aperto ufficialmente domenica sera dal suo Presidente Onorario, S.A.S. il Principe Alberto II, al Grimaldi Forum in Monaco. Dopo avere presentato i 2013 membri di Giuria che selezioneranno i destinatari dei Premi estremamente prestigiosi, il Principe Alberto II ha presentato Donald Sutherland, uno degli attori più famosi del mondo.

Sutherland è protagonista in Crossing Lines, una serie drammatica in televisione  che fu selezionata come al Festival’s first World Premiere Opening Screening.

Sotto la presidenza di Christopher Lambert i membri di Giuria di Serie Tivù sono René Balcer, Filippo Collinson, Pietro Nadermann e Teresa Fernàndez Valdés; Corbin Bernsen conduce la Giuria di Serie Mini con membri di giuria Giovanna Van Hamme, Luisa Ranieri e Mikael Salomon. Il Presidente di Giuria per i film in Televisione è Michael Sloan con membri di giuria Paulo Branco, Hiroshi Kurosaki, Sven Martinek, Caroline Proust e Presidente della Giuria di Notizie è Catherine Ceylac.

Laurent Puons, CEO del Festival della Télévisione di MonteCarlo, ha detto "Questa è solo la prima  sera. Noi siamo estremamente lieti di aprire il nostro evento con uno degli attori più importanti della sua generazione, Donald Sutherland, assegnando lui la nostra  Crystal Nymph inaugurale. Auguro buon lavoro ai nostri membri di giuria ."



http://reverso.softissimo.com/en/management

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore