/ Oroscopo

Oroscopo | 22 marzo 2014, 09:33

Le stelle di Corinne sino al 28 marzo

Le stelle, con il sopraggiungere della Primavera, veglieranno su chi “crede”, ama e ancora spera …

Le stelle di Corinne sino al 28 marzo

ARIETE:     Il 20 marzo il Sole è entrato nella vostra costellazione contrassegnando così sia l’equinozio primaverile che un ciclo di rigenerazione….Se una parentesi si sta per chiudere non colpevolizzatevi e mandate a farsi friggere chiunque si comporti malamente, ricatti moralmente, si atteggi a saccente. Chiarimenti tra coppie. Angustie per un amico, congiunto, parente ed accadimento lasciante una nota di tristezza o di amarezza. Sabato intrigante.

TORO:      Afferrate anticipatamente le intenzioni altrui prima di prendervela nel frac: nel cervello di certa gentaglia si rinviene solo segatura ed imbecillità! Vi toccherà altresì sopperire a delle spese, rimediare a involontarie gaffe, pensare seriamente all’andazzo professionale o familiare … Dubbie contrattazioni lambiranno venditori ed ambulanti.  Propensione a rinite, allergie, gastralgie: sappiate che una dieta equilibrata, ginnastica e brio gioveranno al benessere!

GEMELLI:      La vita è talmente buffa e corta dal non valer la pena di sprecare tempo a mugugnare, patire, brontolare … Anche se talune faccende non girano imparate ad esser ottimisti perché in men che non si dica una zavorra si alleggerirà e ad un ostacolo superato, entro un mesetto, finalmente si festeggerà! Se in amore o negli affari avete preso una drastica presa di posizione non pentitevene e non voltatevi indietro… Fastidi ad elettrodomestici, telefonino o pc.

CANCRO:      La Primavera inizierà a scaldare l’animo e l’interiorizzato gelo di un inverno contorto ed arruffato … Confidate, quindi, non solo nello sbocciare dei fiori ma anche in una trasformazione interiore, permettente di respirare aria tersa, al di là di pasticci ed impicci, dispiaceri, stress, sbuffi e sospiri … Sulla strada niente imprudenze: rispettate le norme vigenti e non accettate passaggi da sbronzi o incoscienti …Ritrovi goderecci o mangerecci. New confondente…

LEONE:       Nel corso di una settimana così birbacciona non saprete da qual parte girarvi e a che Santo appellarvi: qualcuno vi farà arrabbiare, qualcun altro gioire, una situazione piglierà pieghe inconsuete, gli imprevisti esorbiteranno e le cosette da sistemare saranno talmente tante dal reperire esiguo spazio per sollazzi ed intrallazzi… Subentreranno, altresì, dei conteggi da verificare, grugni da sopportare ed indisposizioni da curare.

VERGINE:       “Aiutati che il ciel ti aiuta”: attenetevi a tal saggio motto al fine di inquadrare ciò sembrava compromesso, ottimizzare l’attività, accettare una profferta, incentivare un rapporto mezzo smunto, appellandovi a quel benedetto sestile di Giove portante a galla verità nascoste o liete  novelle … Disturbi dovuti ad una scorretta alimentazione o al cambio di stagione. Degli aggeggi usati abitualmente faranno i capricci e sostituirli rendesi tassativo.  Week-end suggestivo.

BILANCIA:       Se il cielo non è stato un granché clemente, rimboccatevi le maniche, contenete la stizza, rivendicate dei diritti, non abbacchiatevi, soprassedete su un involontario torto e vedrete tanti nodi tornare al pettine…Siete tanto amati quanto invidiati: fatevene una ragione e sfoderate uno smagliante sorriso alla faccia di chiunque ambisse vedervi sconfitti od afflitti! Abbisognate altresì di distrazione, nonché di una spalla su cui  appoggiarvi e… la troverete…

SCORPIONE:       Amatevi, valorizzatevi, scendete in pista, coltivate un’amicizia, accarezzate un sognetto, datevi una smossa nell’elaborare un progetto, approntatevi ad un atteso evento e comperate un pregiato vinello da aprire in onore di ciò che prossimamente vi farà gioire. Però, poiché di sole rose non è costellata la via, preventivate degli imprevisti atti a far salire i fumenti o rendervi così irrequieti dall’incappare in sviste… Missiva annichilente, stomaco gemente.

SAGITTARIO:      Quanta stoltezza riscontrerete nel prossimo! In questo mondo di ladri la probità è diventata un optional ma non arrendetevi e difendete ciò in cui fermamente credete, compresa la vostra dignità … Affettivamente, per non errare, ascoltate i palpiti del cuore e la logica dell’intelletto… Poi, toglietevi un capriccetto evadete dalla routine e, da soli o in compagnia, fate un bel giretto! Sabato strampalato come le vicende che lo caratterizzeranno. Visita o sorpresa.

CAPRICORNO:      Contate nell’ultimo quarto di Luna che, formandosi il 24 marzo a 03°21’ della vostra costellazione, contrasterà gli effetti negativi di Marte guidandovi verso strade piene di appagamenti a parte delle incavolature attribuibili a figlioli, soldini, impiccioni o bisbeticoni… Non essendo mai oro ciò che luccica guardatevi dalle marinaresche promesse di chi mai le manterrebbe… Infiammazioni a denti, gengive, laringe, basso ventre, schiena o tubo digerente.

ACQUARIO:      Il bisogno di equilibrio verrà alterato da esseri veementi, apatici o lunatici. Un infingardo andrà “ripreso”, affinché si dia una smossa e vi tenga in considerazione, specie se trattasi di lavoro, quattrini, spettanze, contratti, convivenze o matrimoni! Evasioni mentali o “virtuali”. Notizie da vicino e da lontano, messaggi ricchi di significato e venerdì strampalato … Combino per una pizza, uno spettacolino, un gelatino … Noie a fegato, vertebre o articolazioni.

PESCI:      Certo che di negligenti ed indolenti ne conoscete in illimitata quantità ma sarà nella ristretta cerchia che spunteranno dei Ponzio Pilato, abili nel lavarsi le mani dopo avervi ingannato …Grana materiale o “pepato” conticino da pagare … Un pronostico si concreterà, un’ amicizia si consoliderà, un’altra deluderà … Intraprendere cure estetiche, tagliare unghie o capelli (affinché si rinforzino) tra il 23 e il 25 marzo darà ottimi risultati. Occhio ai ladruncoli e agli stranieri!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium