/ Altre notizie

Altre notizie | 14 aprile 2015, 10:00

Un gruppo di Beausoleil in visita al Palazzo comunale di Alba

La comitiva in gita ad Alba in occasione del ventennale del gemellaggio tra le due città era accompagnato dal Vice Sindaco Gérard Destefanis anche direttore dell’Ufficio Turistico di Beausoleil

Un gruppo di Beausoleil in visita al Palazzo comunale di Alba

Sabato 11 aprile il Sindaco di Alba Maurizio Marello insieme all’Assessore ai Gemellaggi Anna Chiara Cavallotto, ha accolto nella sala consiliare del Palazzo comunale un gruppo di

Beausoleil, la città francese gemellata con Alba dal 1995.

La comitiva in gita ad Alba in occasione del ventennale del gemellaggio tra le due città era accompagnato dal Vice Sindaco Gérard Destefanis anche direttore dell’Ufficio Turistico di Beausoleil. Presente all’incontro anche l’ex Sindaco di Alba Enzo Demaria, primo cittadino della firma del gemellaggio. 

«Sono molto contento di accogliervi ad Alba – ha detto il Sindaco Maurizio Marello agli ospiti – La nostra città crede molto nei gemellaggi perché creano bei rapporti di amicizia come quelli instaurati tra di noi in questi vent’anni. Insieme abbiamo fatto tante iniziative. È stata una bella esperienza di conoscenza reciproca e spero che così continui ad essere anche in futuro».

«Grazie per essere qui – ha detto l’Assessore ai Gemellaggi Anna Chiara CavallottoE’ un piacere accogliervi nella nostra città cominciando così i festeggiamenti per i vent’anni di gemellaggio».

Dopo lo scambio di doni, i referenti del gruppo accanto ai presidenti del Comitato di Gemellaggio Carlo Passone per Alba e Serge Dervieux per Beausoleil si sono intrattenuti nella sala sfogliando e firmando un album fotografico con le immagini del gemellaggio.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium