/ Oroscopo

Oroscopo | 06 giugno 2015, 09:11

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino all'11 giugno

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino all'11 giugno

ARIETE: Una folata di scoramento vi renderà collerici e pronti a scattare per inezie… In aggiuntiva delle linguacce spettegoleranno deformando verità e fatti a cui andare in fondo per non passar da fessi … Vecchia pendenza morale o materiale da sistemare a costo di rivolgervi ad avvocati… Date inoltre una controllatina al conto in banca  affinché non si tinga di rosso e non fate sforzi incidenti sulla schiena o favorenti  strappi muscolari! New da lontano.

TORO: Il tempo scorre, noncurante delle ferite inferte, dei desideri barcollanti, delle notti insonni e dei problemi costanti … E così tra magoni e sospiri vi apprestate alla novella stagione pur essendo ancora tante  le cosette da sistemare ma ce la farete  alla faccia di invidie, perfidie… e grazie e ad un appoggio inusitato… Drizzare le corna taurine servirà a sbaragliare chi approfitta della vostra disponibilità e a scampare guai o fregature… Partecipazione a feste o cene.

GEMELLI: Aspettatevi pure una settimana intensa e strampalata nel corso della quale vi capiterà sia di arrabbiarvi che di gioire annesso  un comunicato stuzzichino e delle discussioni con un tipo peperino, nonché un problema o una emozione da condividere con partner, amicone o figliolo e delle adiacenze con guardie municipali, immobiliaristi, editori, medici, commercialisti. Un regalino vi intenerirà e un congiunto vi stupirà o preoccuperà. Mattinate agitate.

CANCRO: Passo dopo passo si  raggiunge la meta… l’essenziale è che il medesimo non sia più lungo della gamba e che siate certi di poterlo muovere …Parecchie saranno infatti le opzioni da vagliare, gli elementi da amare e quelli da scartare, le asprezze da obliare e l’annebbiato avvenire a cui guardare…Avvaletevi altresì dell’incondizionata benevolenza di una squisita personcina e, in fatto di quattrini, siate morigerati: gli sborsi potrebbero superare le entrate …Incontro frizzante.    

LEONE: Un po’ fiacchi ed intronati alternerete stati di frenesia a posteriori di pigrizia … Poi a movimentare le giornate ci penseranno degli accadimenti insoliti o la necessità di correre a destra e a manca per sistemare questioni, firmare documenti, recar visita a malati o parenti ma, malgrado l’umore non sia al top, imparate l’arte di vivere assaporando le minuscole gioie quotidiane e pensando maggiormente a voi stessi… Ugge  in viaggi o in ambito operativo…

VERGINE: Quel marrano di Marte in aspetto di quadratura si diletta a seminar di impacci ed imbarazzi sulla viuzza quotidianamente percorsa: non sorprendetevi dunque se già dal mattino vi alzerete col piede sbagliato, se una risposta non arriva o se inciampate in incagli preposti a far girar le animelle … Pensate alle mille opportunità che riserverà l’adiacente estate, voltate pagine consunte, evadete dalla routine e non litigate per sciocchezzuole… Ansie per congiunti.

BILANCIA: I sestili di Mercurio e Marte vi rendono magnetici, simpatici, pronti a novelle esperienze ma anche risoluti nell’abbassare sipari  a favore di innovazioni sia interiori che esteriori… Uno scatto d’ira potrebbe minare un rapporto interpersonale dove reputate non ve la si è contata giusta e se non chiarite in fretta ogni qui pro quo una spaccatura sarà pressoché inevitabile… Per aumentare le difese dell’organismo abbondata in pesce, verdura e frutta…                  

SCORPIONE: Gli ipocriti non vi gustano:  se quindi trattate con chi fa di tali prerogative una sporca arma distanziatelo e quantunque il pessimismo prevalesse sappiate che verrà sconfitto da un pronostico o aspirazione in procinto di avverarsi … Se aspettate dei soldini non tarderanno ad arrivare  mentre in amore una litigata o una liberatoria chiacchierata servirà a comprendere l’effettiva validità di una relazione. Occhio a non tamponare o venir tamponati  per disattenzione…

SAGITTARIO: Per riuscire bisogna  combattere e per combattere ci vuole coraggio… Largo dunque ai prospetti e a quell’entusiasmo che non deve eclissarsi dietro l’ombra di timori e fregature…Sfoderante grinta e sorrisi, porgete la spalla a chi non ne ha una per piangere, coltivate una storiella, fatevi rispettare, ascoltate l’intuito, allontanate i falsi, gli astiosi e selezionate le amicizie … Un problema pecuniario lambirà i dicembrini e una coppia amareggerà. Noie al computer.

CAPRICORNO: Che siate cocciuti è risaputo ma stavolta sarà proprio la caponaggine a far si che tagliate traguardi, vi inquadriate psicologicamente od otteniate consensi fino a ieri negati… Diciamo piuttosto che un tiro mancino o un mancato consenso vi manderanno fuori orbita ma non importa: ciò servirà ad infurbirvi e a non credere nella totale probità altrui… Chi ha figli altercherà con i medesimi per un’idea non condivisa…  Dolorini sparsi o gonfiori addominali…

ACQUARIO: Le delusioni fanno aprire gli occhi ma chiudono il cuore… ragion per cui se già passati attraverso il vaglio di bidonate o sconforti tribolerete a riporre fiducia in  chicchessia ficcando nel calderone persino chi vi vuol bene, pur dimostrandolo alla “sua maniera”... Rammentate che adombrarsi ed ansimare non serve a nulla e che l’accettazione della realtà è il modo migliore per non andare in tilt e seguitare a sperare ed amare… Tendenza a spaccare aggeggi.

PESCI: Malinconia e depressione non son concessi…. Pur  non essendo astrologicamente ben messi dovete far leva sulle celate risorse, accettare la sfida  di ostacoli serventi da sprone, coltivare  e valorizzare quei pochi veri legami che avete e non sbattere la porta in faccia a chi nel passato vi ha spalleggiato… La quadratura di Marte e Saturno   raccomanda prudenza sulla strada e nei parcheggi al fine di non   incappare in multe, inconvenienti o spaventi… 

Sotto il sole o sotto le stelle non contano tanto i passi che muoviamo quanto le impronte che lasciamo…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium