/ Altre notizie

Altre notizie | 10 luglio 2015, 10:25

La Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco interviene all’OMT

Il rappresentante monegasco è stato sollecitato dalla stampa del Montenegro e dalla stampa internazionale presenti all’evento per spiegare ragioni del successo turistico crescente del Principato, in particolar modo in ambito marittimo

La Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco interviene all’OMT

Su invito dell’Organizzazione Mondiale del Turismo, la Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco è intervenuta in occasione della Conferenza dell’OMT sull’argomento: “La qualità, principale fattore di successo nelle destinazioni mediterranee”. L’assemblea si è svolta a Budva, Montenegro, dal 22 al 24 giugno scorsi, in presenza delle delegazioni di alto livello di 21 paesi. Il Principato di Monaco era rappresentato da Guy Antognelli, vicedirettore del Turismo e dei Congressi.

La DTC si è espressa nell’ambito del gruppo di discussione su “Turismo marittimo e turismo da crociere, opportunità e sfide”.

Affianco agli esponenti ministeriali dei porti greci, del rappresentante dei porti di Dubrovnik e di quello delle associazioni portuarie della Costa Adriatica italiana, Guy Antognelli ha potuto illustrare l’esperienza monegasca e gli ingredienti del successo di questi settori.

Affianco ad esponenti di istituzioni quali la Commissione Europea, gli enti Atout France, IATA (Associazione Internazionale dei Trasporti Aerei) e CLIA (Associazione Internazionale delle Compagnie di Crociera), le varie destinazioni hanno potuto esporre le problematiche con le quali si confrontano e le soluzioni più innovative e performanti poste in essere.

Il rappresentante monegasco è stato sollecitato dalla stampa del Montenegro e dalla stampa internazionale presenti all’evento per spiegare ragioni del successo turistico crescente del Principato, in particolar modo in ambito marittimo.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium