/ Oroscopo

Oroscopo | 16 aprile 2016, 10:24

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 22 aprile 2016

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 22 aprile 2016

ARIETE: Mettete un lucchetto all’ingresso delle trascorse inquietudini affinché rimasugli di problemi e preoccupazioni non rientrino con l’intento di farvi ulteriormente penare… Vorreste rimuovere ciò che ancora turba ma, non essendo al presente fattibile, incorporatelo nella quotidianità senza incavolarvi… Oltretutto, conversare con tipi ruspanti servirà a smorzare la tensione e ad accendere l’allegria… Diatribe con responsabili di pubbliche amministrazioni.

TORO: Malgrado le ispirazioni e i fervori abbondino stenterete a reperire una linea d’azione efficace o un metodo di lavoro “ordinato”…  Ogni rosa ha le sue spine… peccato che le seconde predominino, ferendovi nella dignità e rallentando la riuscita di specifici intenti… comprese delle allusioni  sostenute dalla perfidia di antagonisti o arrivisti. In compenso vi caverete un pallino, otterrete un consenso, vi ritroverete con un gruppetto e brinderete ad un evento.

GEMELLI: I ritardi e le ugge sembrano primeggiare e ciò durerà finché l’opposizione di Saturno seguita a scocciare …Qualcheduno potrebbe smarrire scartoffie, oggettini e testolina, altri se la dovranno vedere con imprevisti, altri ancora faranno memorabili esperienze o non godranno di rigoglioso benessere. D’uopo tutelarsi contro mangerie, contravvenzioni e mitigare abbuffi che, insieme al cambio stagionale, fomenterebbero disturbi correlati agli organi digestivi od assimilativi.

CANCRO: Permalosetti, esigenti e pignoletti risponderete maluccio a chiunque capiti sotto tiro compreso chi non ne può niente dei vostri sbalzi d’umore …Vi discolpa il fatto di avere troppe faccenduole da sbrigare, sfacciati da tollerare,  affetti o amicizie da ridimensionare, un disturbo da lenire e tanta voglia di pisolare … Eppure una mirabile personcina col suo sorriso e la sua tenerezza avrà modo di mitigare gli spleen e l’asprezza… Variazioni da apporre in casa.

LEONE: La monotonia sarà un optional nel corso di una settimana talmente incasinata dal lasciare esiguo spazio alle vostre personali esigenze e il frizzante  clima primaverile annovererà dei fatterelli così curiosi dal supporre che le cose più strambe capitino  proprio a voi che, al contrario, ambite ad un po’ di requie …Possibili pure dei crucci per conoscenti, delle pratiche da sveltire, una spesa da sostenere, un congiunto da ammansire e un acciacco da curare…

VERGINE: Le sfiziose stelle costelleranno la via di imbarazzi, accadimenti bizzarri, uno spizzico di agitazione e quella larvata pigrizia incline ad opacizzare i pensieri e frenare gli impeti, quasi foste in attesa di orizzonti disposti ad illuminare il tran, tran e, guarda caso, qualcosa subentrerà ad agitare le silenti acque, compreso un viavai di  comunicati, minute rivincite e la sospirata risoluzione di un tormentone…  Contiguità con località marine o collinari.

BILANCIA: Meglio una sfuriata che una falsa pacatezza specie se avete a lungo ingollato bocconcini amari: reprimere gli istinti avrebbe l’unico scopo di favorire somatizzazioni… ragion per cui se qualcosa non funge vuotate il sacco e fatevi valere… Opportunità di rincontrare gente buontempona, partecipare ad una tavolata, effettuare una compera agognata, evadere dalla routine anche se un intoppo costringerà a mutar programma… Buffa chiamata.

SCORPIONE: Se strada facendo inciampate in sassi e sterpaglie, non indietreggiate, tenete duro e… in caso di cadute, rialzatevi e ripartite: grazie alla tenacia e alla zucconaggine, infatti, taglierete un traguardo o vi caverete un fardello… Accettate altresì un invito e approfondite una conoscenza, reale o virtuale essa sia… Valute e salute andranno tutelate: la dissonanza di Mercurio potrebbe minarle… Se intenzionati a vendere o comprare  affidatevi ad inserzioni o agenzie…

SAGITTARIO: La beata Venere contrastando gli effetti negativi del truce Saturno vi omaggerà propinando momenti deliziosi da non sciupare con irascibilità o brontolii.... Qualche nativo ideerà qualcosina di carino o risolverà temporaneamente un ostacolo pecuniario. Sappiate inoltre che una persona, indipendentemente dalla scarsa frequentazione, vi vuole un bene dell’anima mentre un altra puzza di falsità ma avrete modo di capirlo presto… Viaggetto o diletto. 

CAPRICORNO: Il possibile lo state già facendo per i “miracoli”  vi state attrezzando … Ribaditelo  a chi pretende l’assurdo od è più noioso di una mosca … Comunque sia, le giornate fluiranno e, tra sprazzi di vivacità e irascibilità, riuscirete a barcamenarvi. Occhio soltanto a ladruncoli, contravvenzioni e a non spaccare aggeggi e gingilli… In ambito operativo od affettivo si prevedono disquisizioni causa interferenze o un modo dissimile di pensare e agire.

ACQUARIO: Chi fa da sé fa per tre…  Attenetevi a tal proverbio e schiverete  confutazioni con chi rinfaccia o rinnega… Una faccenda puzzerà di bruciato: riflettete prima di crederci e cascarci e considerati dei disguidi in luoghi affollati sorvegliate il portafoglio, non date confidenza a chicchessia e guardatevi da ladrocini.  Cercate, altresì di conciliare due soggetti che si guardano di cagnesco e ringraziare chi si è prodigato per voi. Dicerie da bigotte stupidelle o  posticce santarelle…

PESCI: Non agitatevi e datevi una scrollatina uscendo dal labirinto di quelle congetture aventi il potere di esacerbare… Con la Primavera si rinasce, ci si guarda attorno e si spera… Ciononostante vi toccherà ingollare un rospetto, posticipare un’iniziativa, consolare un demoralizzato, sorvegliare le finanze e mandare a stendere un arrogante ma, Saturno permettendo, non andrà malaccio…Per sopperire ad un acciacco, controllate il peso, la pressione e… camminate …

Il sole scalda i sogni, la Luna li culla e le stelle li fanno brillare nell’oscurità della notte…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium