/ Altre notizie

Altre notizie | 29 dicembre 2014, 16:00

Nizza si promuove a New York e punta sul mercato americano

Oltre 40 giornalisti hanno conosciuto i sapori nizzardi e le bellezze della destinazione Costa Azzurra

Nizza si promuove a New York e punta sul mercato americano

Nella cornice della promozione di Nizza nel mondo, e particolarmente negli USA, mercato prioritario in progressione, seconda clientela straniera in termini di presenze annuali, l'ufficio del turismo e dei congressi ha organizzato a New York, all'istituto culinario internazionale, un'operazione di promozione ai media americani, intorno ad una cena dai sapori nizzardi.

Questa operazione, coordinata da Rudy Salle, Collaboratore al Turismo ed alle Relazioni internazionali, e Dionigi Zanon, direttore generale dell'OTC,  ha riunito una quarantina di giornalisti, bloggers e corrispondenti per poi presentare un pasto 100% niçois.

Gli invitati hanno partecipato ai laboratori di cucina. Presenti gli chef : Davide Faure (Afrodite); José Orsini (Caffè del Porto), Gilles Ballestra, Luna Rossa, e Federico Galland, Percorso Live.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium