/ Monaco

Monaco | 17 febbraio 2015, 11:00

Prix de Lausanne 2015 a Rina Kanehara,allieva dell’Académie Princesse Grace di Monaco

Il concorso di Losanna è una gara di danza internazionale, con i più prestigiosi danzatori al mondo che è aperto ai giovani tra 15 e 18 anni e che non sono ancora professionisti. La sua missione è di fare scoprire i talenti di domani e di offrire delle borse di studio nelle più grandi compagnie professionali internazionali

Prix de Lausanne 2015 a Rina Kanehara,allieva dell’Académie Princesse Grace di Monaco

 

L'edizione 2015 del Premio di Losanna ha visto il trionfo di Rina Kanehara, 17 anni  ballerina giapponese facente parte dell’Académie Princesse Grace di Monaco dal 2012, ricevendo uno dei 6 premi del prestigioso concorso

Anche nel 2014, due alunni dell'accademia monegasca avevano partecipato con una bella vittoria: Davide Navarro Yudes e Mikio Kato.
La riuscita eccezionale di questi giovani ballerini sottolinea l'eccellenza dell'insegnamento dell’Académie Princesse Grace di Monaco, sotto la responsabilità dei Balletti di MonteCarlo, oltre a ricompensare il lavoro del suo direttore artistico dell'insegnamento e della pedagogia, M. Luca Masala e della sua squadra pedagogica: Michel Rahn, Carole Pastorel, Thierry Sette, Roland Vogel, Olivier Lucea e Gioia Masala.

Il concorso di Losanna è una gara di danza internazionale, con i più prestigiosi danzatori al mondo che è aperto ai giovani tra 15 e 18 anni e che non sono ancora professionisti. La sua missione è di fare scoprire i talenti di domani e di offrire delle borse di studio nelle più grandi compagnie professionali internazionali.



rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium