/ Oroscopo

Oroscopo | 10 ottobre 2015, 10:00

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 15 ottobre

Le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 15 ottobre

ARIETE: Poiché indietro non si torna meglio accettare il presente cercando di coglierne il “meglio”, senza restar prigionieri di rimpianti e ricordi da chiudere nel dimenticatoio… Una intima confidente vi “illuminerà” col come comportarvi nei confronti di un voltabandiera: ascoltatela … Perplessità connesse ad un incartamento, un decreto, una firma o contratto. Proteggete sia l’abitazione che ogni proprietà privata da ruberie… Malatino a cui recare visita.

TORO: Apprezzate le piccole gioie di ogni dì, non pigliatevela con l’intero Universo se la ruota gira mezza sbilenca, accantonate le riluttanze, abbiate fiducia in voi, ritagliate spazi per la cura del corpo e della mente, proponete un sollazzo, una cena, e, come per incanto, la tristezza svanirà … Week-end imprevedibile e diverbi con un tipo (o tipa) irascibile e maleducato. Versamenti per alloggio abbigliamento, elettrodomestici o regalini. Laringe infiammata.

GEMELLI: Il destino muove strani fili ma sta all’uomo plasmarlo attraverso un minimo di libero arbitrio: di fronte a certi bivi esistenziali anziché crogiolarvi in sterili elucubrazioni  o far del pessimismo un baluardo provate a pensare in positivo, a non alzarvi con il piede sinistro, a muovere saggiamente le pedine affinché una questione si sistemi  prima di trovarvi passivi ed inerti a far buon viso a cattivo gioco… Ritrovo simpatico, segreti da non divulgare e bugia da smascherare.

CANCRO: Brutta bestia quell’invidia che passeggia sottobraccio al ruffianismo … Eppure siete attorniati da serpentelli o viperette pronte a sputar sentenze senza neppure essere al corrente della veridicità di taluni fatti… Forse delle colpe le avete pure voi ma ciò non basta a giustificare il contegno di esseri talmente meschini dal far drizzare le chele… Ora che il 2016 bussa alle porte pigliate la vostra vita in mano e indirizzatela verso un futuro assai innovativo. Noie dal maltempo.

LEONE: Rammentate che “tutto si può dire ma non a tutti” e che basta una frase mal interpretata o una sfuriata, ad incrinare interrelazioni e collaborazioni: riflettete quindi prima inveire e, nel reclamare ragioni, esporre fatti ed opinioni, usate tattica e diplomazia! Preparatevi pure a telefonate inusitate, adiacenze con enti giuridici od ospedalieri, incartamenti da firmare ed un elemento strampalato da capire ed inquadrare … Bisticci sia in casa che fuori.

VERGINE: Malgrado tendiate a vedere il bicchiere mezzo vuoto, col consenso delle birbe stelle (Saturno refrattario a parte), vi tirerete su una costolina, cullandovi sull’onda di tenere emozioni  distanziando i “poveri di spirito” e raccogliendo i frutti di ciò che avevate seminato … Una preoccupazione potrebbe provenire da un familiare o un contesto operativo ma pure questa si risolverà. Tra venerdì e mercoledì un episodio scombussolerà e una notizia allieterà.

BILANCIA: Urano rende agitati, inquieti, insofferenti ed indaffarati al punto di accusare disturbi dovuti a stress o non gradire più la presenza di gente impicciona, falsa, utilitarista o  superba. Portafoglio da sorvegliare in ambienti pubblici, insolita esperienza correlata a soldi o documenti, corteggiamenti provenienti da chi meno ve lo sareste aspettati e salute da sorvegliare ; una forma parainfluenzale potrebbe far saltare qualche impegno od appuntamento… Regalini graditissimi. 

SCORPIONE: Con l’autunno si volta pagina… Per improbabile vi possa sembrare, varierete talune abitudini o il modo di concepire l’attività, l’amore, gli affetti e le amicizie riscattandovi da chi, tempi addietro vi fece le scarpe, ottenendo un sospirato consenso o vedendo posticipare un’annosa faccenda… Rivedrete una adorabile personcina, schiverete un guaio o riceverete un responso liberatorio. Digestione un po’ lenta: masticate piano e limitate intingoli, dolci e fritti!

SAGITTARIO: Qualche nativo dovrà fronteggiare situazioni impreviste, sopportare gli spleen di esseri incontentabili, recar visita ad anziani, malati o parenti. Tra un onere e un’uggia, cercate di pensare a voi e a un’appartenente all’altro sesso a cui interessate moltissimo… Una serie di contesti, appoggiati dall’ingerenza del truce Saturno, porterà a riflettere sull’effettivo significato dell’amore, dei valori umani e dell’amicizia. Fastidi a occhi o intestino.    

CAPRICORNO: Necessitate di gratificazioni, apprezzamenti o perlomeno di muovervi su terreni solidi e non seguitare ad arrampicarvi sugli specchi o stare continuamente all’erta in un contesto di esasperante stress che a lungo andare rischia di logorare… Chi lavora in proprio dovrà vedersela con esborsi, conti errati, oppure trattare con clienti pesanti come macigni. Tentativo di turlupinatura, ladrocinio o contravvenzione intervallato ad un introito o vincita per gli habitué del Lotto.

ACQUARIO: Dubbi o delusioni contrassegneranno un periodo faticoso ma utile al fine di capire chi effettivamente merita la vostra fiducia!  Se reputate che la scalogna vi tampini, non abbacchiatevi, trattasi unicamente di qualche astro “per traverso” che si diletta a far apparire tutto così offuscato. Nel focolare delle speranze sta per accendersi la fiamma della riuscita e tante odissee svaniranno lasciando il posto ad un autunno assai singolare. Amica da contattare.

PESCI: Ottobre, mese di funghi, marroni, foglie cadenti, piogge incombenti e notti silenti … Ad essere sinceri il mese potrebbe essere iniziato con le paturnie, un fracco di faccende da sbrigare ed esiguo spazio o volontà per poterle ultimare … Oltretutto un Marte avverso contribuirà a rendervi suscettibili rispondendo malaccio a chiunque tenti di sminuirvi o intimidirvi! Un intrigante richiamo amoroso lambirà i single, i sognatori e gli speranzosi… Raffreddori in vista…

La vita è come le stelle: uno spettacolo incredibile da amare e contemplare. Nonostante tutto.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium