/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2016, 07:00

Messi, Ronaldo e Buffon in corsa per il Golden Foot 2016, il Principato di Monaco attende le stelle del calcio

Il 10 e l'11 ottobre il Principato ospiterà la kermesse internazionale

Messi, Ronaldo e Buffon in corsa per il Golden Foot 2016, il Principato di Monaco attende le stelle del calcio

Il conto alla rovescia con l'immancabile parata di stelle tra le mura del Principato di Monaco sta andando ad esaurirsi sempre più velocemente. L'edizione 2016 del Golden Foot, è ormai sempre più vicina e pronta a regalare sempre più sorprese nella "due giorni" in programma tra lunedì 10 e martedì 11 ottobre.

Lunedì sarà il giorno della conferenza stampa di presentazione al Fairmont, insieme alle Football Legends, autentici colossi della storia del calcio europeo come Deco, Puyol, Dechamps e Kahn.

Martedì l'evento vivrà il suo giorno clou, con la sfilata sul red carpet e la consegna del Golden Foot Award nella cornice dello Yatch Club, per il quale sono in lizza top player di livello assoluto come Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Gianluigi Buffon.

Ad allietare e condurre l'evento ci saranno due personaggi di spicco come Pierluigi Pardo e Martina Colombari, ma sono attesi anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli, l'Amministratore Delegato bianconero Beppe Marotta, il direttore sportivo Fabio Paratici, i coniugi Bonucci, Alessandro Costacurta, Wilfried Bony, Gerard Houullier e tanti altri.

Inssomma, ci sono tutti gli ingredienti per un'edizione ancora più entusiasmante, dopoi già ottimi riscontri registrati nel 2015.

b.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium