/ Oroscopo

Oroscopo | 20 novembre 2016, 07:00

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 25 novembre 2016

Le previsioni astrali della settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 25 novembre 2016

ARIETE: Che lo ammettiate o meno vi accorgerete presto di quant’era importante la presenza di un soggetto o un insieme di cose che allettavano e rallegravano e che per inopinabili motivi avete perduto…Per successivi versi ve la caverete benino a parte uno spizzico di stanchezza e un velato corruccio… Amore o simpatia da amplificare e semplificare. Ricezione di comunicati ragguardevoli. Pericolo di contravvenzioni. Adiacenze con  insegnanti, gente in divisa o enti sanitari.

TORO: Vabbè che la quadratura di Marte vi rende irrequieti, zucconi, sbuffanti ma rammentate che solo adoperando l’arma della diplomazia riuscirete in un intento anche perché innervosirvi o sbraitare servirebbe unicamente a rendere caustici taluni rapporti o a ritardare presumili accordi… Consigliabile pure guidare prudentemente, selezionare le frequentazioni, non cascare nella rete di bricconi e badare a non smarrire oggetti, incartamenti o documenti.

GEMELLI: Ingranate la marcia e partite verso le mete prefissate, lasciando cuocere nel proprio brodo gli invidiosi e i presuntuosi! Chi ha cause in sospeso preventivi dei rimandi od incagli. Una notizia vi lascerà a bocca aperta e un vago senso di spossatezza coglierà alla sprovvista. Gli accoppiati badino a non bisticciare e ammettano un errore mentre i single non ricomincino relazioni consunte: meglio un bel ricordo che un pessimo rimpianto. Forme infiammatorie.

CANCRO: Gioverebbe non dare nulla per scontato nell’attuale girotondo astrologico:  il destino ha in serbo un  mucchio di improvvisate e malgrado non sguazziate in acque chete rimettendoci in salute vigore e serenità, cercate di rimanere a galla contando sulle vostre forze, sull’appoggio altrui e su di un fato che, dopo svariate birichinate, ripagherà. Fidatevi inoltre del fiuto da segugio nell’accettare o rifiutare un’incombenza o le moine di chi si ruffiana per pura convenienza…

LEONE: “Osare” è la parola chiave di un autunno ricco di avvenimenti e questioni da affrontare facendo leva sulla volontà. Se tanti pensieri scombussolano la mente è giunta l’ora di riordinarli uno per uno al di là di reticenze od improduttive impennate. Qualcosa cesserà e qualcos’altro comincerà, un anziano impensierirà e una femmina irriterà… In ambito professionale qualcheduno farà tribolare o una decisione non si potrà rimandare… Chiarimenti casalinghi.    

VERGINE: Non vi sentirete sufficientemente energici per decollare e di conseguenza rendesi tassativo rinviare gravosi impegni o non assumervi ulteriori responsabilità. Un velo di tristezza accompagnerà i più sensibili, su di un piccolo mistero vorrete indagare, e una polizza, aggeggio, assicurazione, computer o auto farà tribolare. Imminente erogazione di denaro da non sottovalutare e costringente a risparmiare.  Bacetti e baruffette lambiranno talune coppiette.

BILANCIA: La speranza è l’ultima a morire: non gettate quindi la spugna dinanzi a temporanee difficoltà, traete dalle trascorse esperienze un savio insegnamento, poggiate la testa sulla spalla di chi sa ascoltare e non disdegnate il trascorrere qualche oretta in compagnia. Un esito o responso imbaldanzirà un mini successo arriderà. Anche tentar la fortuna potrebbe agevolare: perché non approfittarne mettendo al Lotto numeri ritardatari o ricavati dai dati di un familiare?

SCORPIONE: Risulterebbe quasi vitale intervallare l’attività al relax, coltivare hobby distensivi, frequentare buontemponi, pigliare la vita con filosofia,  altrimenti rischiate di vedere sfociare l’aggressività repressa in uno stato di perenne insoddisfazione. Voltafaccia o dinieghi da parte di un individuo creduto diverso e piccola delusione in arrivo. Contatti con dottori, professori, enti vari e commozione dinanzi ad un regalino, un incontro, una riuscita, una dimostrazione di affetto.

SAGITTARIO: Limitare le spese, rifiutare assurde pretese, vivere alla giornata, liberarvi di esseri petulanti, evadere dalla attanagliante routine, accettare un invito, accarezzare un amore sincero e lenire un acciacchino è ciò che le stelle suggeriscono nei prossimi dì quando Saturno, nelle sue impennate, non esita a darvi delle scornate. Probabili rammarichi per un amico, un conoscente, un parente, annesse novelle da vicino e lontano, messaggi ricchi di significato e venerdì strampalato… 

CAPRICORNO: Perché predicare, rimbrottare, ammonire? … Certi saccenti devono candeggiare il cervello prima di “rinsavire” ed abbozzare un ragionamento assennato … Non date dunque retta alle smargiassate altrui, indossate il sorriso più bello e siate positivi !!! Apprestatevi altresì ad uno scoop lasciante a “bocca spalancata” o a una epistola celante insidie od inesattezze. Un lieve malessere proverrà da eccessi di stress o da una dieta “squilibrata”… Litigi sia in casa che fuori.

ACQUARIO: La pace interiore appaga sensi e cuore … Rimembratelo in questo strampalato lasso temporale dove gli imprevisti sembrano trasbordare e le persone stupire … Soltanto guardando avanti con ardore non spegnerete quei sogni nicchianti  nel cassetto e una rogna scampata vi farà tirare dei lunghi ossigenati respiri … Possibile recupero di una sommetta alternato ad uno sborso indecoroso. Disturbi connessi a gola, circolazione, cervicali o alimentazione. Domenica buffa.

PESCI: Gli ipocriti, i falsi e gli invidiosi non vi gustano: ragion per cui nel caso trattaste con chi fa di tali prerogative un modus vivendi distanziatelo e se il pessimismo assale sappiate che, pur se non nell’imminente, un pronostico o un’aspirazione si avvererà … Qualcuno vi sta criticando dietro le spalle ma quando, grazie ad un curioso frangente, ve ne accorgerete, non esiterete a tagliare i ponti a costo di starci male! Sciatalgie, pancino gemente o naso colante.

Chiediamo alle stelle silenti di essere clementi e di portare un po’ di luce nella nebbia della vita…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium