/ Altre notizie

Altre notizie | 19 dicembre 2019, 11:07

Nice Shopping: una passeggiata tra i negozi per i regali di Natale a Nizza

I principali attori economici della quinta città più grande della Francia hanno unito le loro competenze su un progetto comune federativo. Tra i negozi sono tante le proposte per i regali

Nice Shopping: una passeggiata tra i negozi per i regali di Natale a Nizza

I principali attori economici della quinta città più grande della Francia hanno unito le loro competenze su un progetto comune federativo: la promozione del commercio di Nizza e quindi soddisfare le aspettative di acquisto della clientela locale e turistica.

Nice Shopping è il risultato di una sinergia, positiva e dinamica, che per Natale propone una situazione magica: passeggiare tra le vie di Nizza per i regali con addobbi, musica e spettacoli.

Le abitudini di consumo si sono evolute e anche le aspettative dei consumatori. Nice Shopping si vuole proattiva e nell'era del tempo. Per migliorare l'esperienza di acquisto di una clientela locale e turistica, Nice Shopping offre vantaggi privilegiati in termini di parcheggio, trasporto, consegna, offerte partner e visibilità dell'intero tessuto economico di Nizza. Una vera piattaforma di informazione, per migliorare l'esperienza di shopping ed estendere il piacere di venire a passeggiare per le vie commerciali dei nostri quartieri. Nice Shopping non lascia indietro i commercianti di Nizza e propone sulla piattaforma Niceshopping.fr una serie di strumenti a loro disposizione per aumentare l'attrattiva della propria attività e soddisfare le aspettative dei propri clienti.

Nizza è anche una meta dello shopping imperdibile garantendo l'influenza della città attraverso la sua Shopping Experience, che va oltre un semplice atto di acquisto.

Altre informazioni su

https://niceshopping.fr/it/sea-shop-and-sun/

 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium