/ Altre notizie

Altre notizie | 22 settembre 2020, 09:00

Il maestro Kazuki Yamada guiderà per altri 3 anni l’Orchestre Philharmonique de Monte-Carlo

Kazuki Yamada continuerà il tributo a Beethoven con tre eventi concertistici il 25, 26 e 27 settembre

Il maestro Kazuki Yamada guiderà per altri 3 anni l’Orchestre Philharmonique de Monte-Carlo

Il Consiglio di Amministrazione dell'Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo, sotto la Presidenza di Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover, ha deciso di prorogare il contratto del Maestro Yamada fino all'agosto 2024 .

Dopo cinque brillanti stagioni, il Maestro Yamada assumerà la carica di direttore artistico e musicale dell'OPMC per le prossime tre stagioni. Il Maestro Yamada e l'Orchestra intendono così consolidare la loro collaborazione e proseguire il lavoro svolto al servizio dell'influenza musicale del Principato.

In questo periodo incerto, è stato importante dimostrare che l'Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo rimane e sarà sempre una grande risorsa del Principato e un ulteriore vettore nel garantire la sua politica culturale.

Kazuki Yamada continuerà il tributo a Beethoven con tre eventi concertistici il 25, 26 e 27 settembre, dove accompagneranno il leggendario pianista Krystian Zimerman con l'orchestra, per un completo dei cinque concerti di Beethoven.

Questo ciclo di concerti eccezionali e unici è un punto di partenza che riflette il desiderio di eccellenza dell'Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo.

www.opmc.mc

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium