/ Altre notizie

Altre notizie | 29 agosto 2021, 07:00

Finalmente con la mamma: Albert II e i figli in Sudafrica da Charlène (Foto)

Incontro, prima della riapertura della scuole, dopo tre mesi di lontananza con la principessa Charlène in convalescenza da un intervento chirurgico in Sudafrica. Le foto le ha postate sulla rete sociale la principessa stessa

Albert II, la principessa Charlène e i piccoli Jacques e Gabriella in Sudafrica (foto pubblicate su Instagram)

Albert II, la principessa Charlène e i piccoli Jacques e Gabriella in Sudafrica (foto pubblicate su Instagram)

Sono andati a trovare la mamma in convalescenza, ma non si tratta di una famiglia qualunque, bensì di quella del Principe di Monaco che, dopo tre mesi di lontananza, ha fatto visita alla principessa Charlène in Sudafrica, dove si sta riprendendo da un intervento chirurgico subito il 13 agosto scorso.

 

Dovrebbe essersi trattato di un’operazione chirurgica definitiva, effettuata da otorinolaringoiatri, della durata di quattro ore in anestesia totale per consentire alla principessa di poter nuovamente salire su un aereo e fare ritorno nel Principato da dove manca ormai da molti mesi.

 

 

Le foto riprese da Montecarlonews sono state pubblicate su Instagram dalla stessa Principessa Charlène e la ritraggono assieme con il marito, il principe Albert II e i figli Jacques e Gabriella.

 

 

Quest’ultima, è la stessa mamma a raccontarlo sulle reti sociali, ha cercato di imitarla nella pettinatura: da sola, si è data da fare con le fobici, con risultati non proprio soddisfacenti.

Eloquente il commento della principessa Charlène: “Désolée ma Bella, j’ai fait de mon mieux pour essayer d’arranger” (Mi spiace, mia Bella, ho fatto del mio meglio per cercare di porre rimedio…”.

La famiglia principesca dovrebbe fermarsi in Sudafrica ancora alcuni giorni prima di fare rientro a Monaco: il 7 settembre, infatti, nel Principato, riapriranno le scuole e i due bambini dovranno tornare fra i banchi di scuola.



Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium