/ Fashion

Fashion | 21 dicembre 2023, 08:22

GSM Racing, presentata a Monaco la stagione 2024 nella Sprint Cup

Andrea Grillini ha dato vita ancora una volta all’immancabile appuntamento nel Principato con amici, sponsor e collaboratori per la presentazione dei progetti

GSM Racing, presentata a Monaco la stagione 2024 nella Sprint Cup

Nella splendida cornice del Principato di Monaco, e questa volta affacciati al porto di Fontvieille, Andrea Grillini ha dato vita, ancora una volta, all’immancabile appuntamento con amici, sponsor e collaboratori per la presentazione dei progetti del 2024.

Tra gli invitati alla serata condotta da Eleonora Pedron, anche Mikkel Joahnsen, il pilota danese che la prossima stagione porterà in pista i colori del Team nella Sprint Cup. Il trentaseienne ha una carriera significativa alle spalle. Tra il 2013 e il 2018 Mikkel ha partecipato a diversi campionati nel suo paese tra cui il DTC che è la massima categoria danese, classificandosi sempre tra i primi quattro.

Ha costo e vinto in GT4 la 24 ore a Silverstone e lo scorso anno il team per il quale correva si è classificato al primo posto nel SUPER GT in Danimarca. “Sono felice di poter partecipare a questo campionato con GSM Racing” ha detto Mikkel nel corso della serata “Sono più di due anni che parlo con Andrea di progetti sportivi e finalmente è arrivata l’occasione per poter lavorare insieme”.

E' stata presentata la nuova livrea della macchina ma anche LA VOGLIA MATTA, una “navetta a poppa tonda, di 30 metri che rappresenta il nuovo progetto portato avanti da Andrea Grillini nel mondo della nautica. La Voglia Matta è una barca dallo stile classico, con tantissimo spazio per gli ospiti, sia all’interno che all’esterno.

Dotata di 5 cabine, di cui una suite, 3 ponti e un bellissimo spazio bar, è una barca perfetta per le vacanze in famiglia o con gli amici ed è disponibile anche come hotel nel corso di tutto l’anno o durante il Gran Premio di Formula 1 durante il quale viene trasferita a Port Hercule per regalare agli ospiti un’esperienza unica. 

Tantissime quindi le novità e moltissimi gli invitati che hanno partecipato all’evento.

“Grazie di cuore a tutti quelli che sono venuti fino a Monaco per la nostra presentazione.” ha dichiarato Andrea Grillini “Stiamo ricaricando le nostre energie per iniziare al meglio il 2024 e per regalare a tuti quello che ci seguono tante emozioni ed esperienze nuove.  Noi ce la mettiamo tutta ed è bello poter contare su chi, da tanto o da pochissimo  tempo , ci segue e ci apprezza”. 

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium