/ Business

Business | 30 marzo 2024, 15:46

Monte-Carlo Société des Bains de Mer sigla un accordo con Dogus Restaurant Entertainment & Management

La SBM si affida alla competenza dell'importante attore della ristorazione di lusso con 16 marchi presenti in 15 Paesi attraverso 81 ristoranti

La firma a Dubai dell'accordo tra Ferit F. Sahenk, Presidente e CEO del gruppo DOGUS e Stéphane Valeri, Presidente-Delegato del gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer - @montecarlosbm

La firma a Dubai dell'accordo tra Ferit F. Sahenk, Presidente e CEO del gruppo DOGUS e Stéphane Valeri, Presidente-Delegato del gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer - @montecarlosbm

Nell'ambito della sua strategia di sviluppo internazionale, il gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer ha firmato un accordo di partnership con D.Ream (Dogus Restaurant Entertainment & Management), filiale di Dogus Hospitality Group.

La SBM si affida alla competenza di questo importante attore della ristorazione di lusso e festiva, con 16 marchi presenti in 15 paesi attraverso 81 ristoranti. Tra i marchi del gruppo già esistenti ci sono Coya, Amazonico, Zuma, Roka, per citare solo i più noti.

Il nuovo marchio di ristorante che verrà creato, permetterà di capitalizzare ciò che caratterizza Monte-Carlo, la sua storia di oltre 160 anni, il suo stile di vita e la sua esperienza culinaria, orientata su questo progetto verso una cucina delle due Rivieras francese e italiana.

L'obiettivo condiviso dal Presidente-Delegato di Monte-Carlo SBM, Stéphane Valeri, e dal Chairman & CEO del gruppo Dogus, Ferit F. Sahenk, è di creare un marchio di ristorazione da impiantare in altre destinazioni target nel mondo, per soddisfare una clientela esigente con un'offerta raffinata, unica e contemporanea, creando così per la Société des Bains de Mer un nuovo relais di crescita all'estero.

In occasione della firma di questo accordo, il presidente-delegato Stéphane Valeri ha ricordato: "Questo accordo segna un passo in più verso l'apertura del nostro gruppo all'internazionale, per raggiungere la sua clientela dove viaggia e risiede. Beneficeremo dell'esperienza di D.Ream International nell'implementazione e nell'ottimizzazione di ristoranti con un forte potenziale di marca.

Dopo l'acquisizione di un palazzo a Courchevel 1850, questa partnership operativa posiziona progressivamente la SBM, con l'apertura di futuri ristoranti, su altre piazze molto ambite nel mondo del lusso: come Dubai, Miami o Londra per esempio".

Per Ferit F. Sahenk, Presidente e CEO del gruppo Dogus: "Siamo lieti di questa partnership che darà vita a un nuovo marchio, che porterà alto i valori e le risorse di Monte-Carlo, in sintonia con la nostra visione di creare ristoranti di lusso di nuova generazione, basati su una grande qualità di cucina e di servizio ma anche sull'esperienza e l'animazione festiva.

Speriamo di poter contribuire al meglio alla diffusione del Principato di Monaco, in qualità di partner della Société des Bains de Mer. Abbiamo già due marchi impiantati a Monte-Carlo, con Coya e Amazonico. Tocca a noi partecipare, con grande orgoglio, allo sviluppo dell'arte di vivere di Monte-Carlo oltre i confini monegaschi".

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium