A partire da venerdì, è di nuovo possibile godersi un film sotto il cielo stellato del Principato. Il Monaco Open Air Cinema ti aspetta per tutta l'estate con un cartellone eclettico che include titoli come Mission Impossible, Ballerina, F1 e Materialists.
Sotto un caldo torrido, Arthur Tréhet e il suo team stavano ultimando i preparativi prima dell'inaugurazione del cinema all'aperto lo scorso venerdì. Ma cosa ci riserva questa nuova stagione?
"Sul fronte della programmazione, è piuttosto varia, ma non abbiamo grandi uscite", ha spiegato Arthur Tréhet, direttore del cinema all'aperto. "L'unico film che potrebbe distinguersi è F1 [diretto da Joseph Kosinski con Brad Pitt, ndr]. Uscirà mercoledì, e ci aspettiamo almeno 300 o anche 350 spettatori". Aggiunge: "C'è anche Materialists, con l'attrice Dakota Johnson, che potrebbe attrarre la nostra clientela: qui vengono molte donne e coppie".
È in effetti difficile competere con l'estate 2023, che ha visto i successi planetari di Barbie e Oppenheimer. Questa stagione, il pubblico potrà comunque godersi film come Superman, Mission: Impossible-The Final Reckoning, Lilo & Stitch, Jurassic World-Rebirth e molti altri ancora.