/ Sport

Sport | 03 giugno 2014, 14:00

Stefan Bradl: al Mugello peggio di così non poteva andare

Bradl è stato il protagonista involontario di un tremendo high-side nel turno della mattina ma ha stoicamente combattuto il dolore ed è partito dalla terza fila per i 23 giri in programma ma non ha completato il quarto giro dopo essere stato falciato dalla moto di Crutchlow

Stefan Bradl: al Mugello peggio di così non poteva andare

Weekend sfortunato sulla pista del Mugello per il pilota del Team LCR Honda Stefan Bradl che oggi è incappato in due cadute rovinose che hanno compromesso la sua performance sulla pista toscana. Bradl è stato il protagonista involontario di un tremendo high-side nel turno della mattina ma ha stoicamente combattuto il dolore ed è partito dalla terza fila per i 23 giri in programma ma non ha completato il quarto giro dopo essere stato falciato dalla moto di Crutchlow.

Stefan Bradl: “Sono senza parole. Ero ansioso di venire qui al Mugello ma ora voglio dimenticare questo weekend l prima possibile. Stamattina sono caduto pesantemente nel warm-up e ho dovuto “combattere” contro il dolore per impostare la gara (specialmente il braccio ed il gomito destro). Avevo un buon passo ma dopo la partenza, alla prima curva, sono andato largo e ho perso qualche posizione. A quel punto ero pronto a iniziare la mia rimonta ma improvvisamente nella seconda chicane alla quinta curva Crutchlow è caduto e la sua moto ha iniziato a rotolare in mezzo alla pista e non ho potuto evitarla. Mi ha preso nella parte posteriore e sono nuovamente volato in aria come stamani. Stamattina ho fatto un volo di 360° e oggi 180° e me ne vado a casa con zero punti e diverse abrasioni. Però voglio ringraziare la mia squadra per i loro sforzi e tutti i fan della LCR che qui mi hanno dimostrato ancora una volta il loro affetto”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium