/ Eventi

Eventi | 25 maggio 2016, 07:00

Primo week end di giugno a Mentone con le gare dei puro sangue arabi

Si attendono quest'anno dei cavalli prestigiosi con titoli vinti in tutti i grandi concorsi mondiali, in Europa, Paesi del Golfo, Stati Uniti, Brasile ed Australia

Primo week end di giugno a Mentone con le gare dei puro sangue arabi

Un appuntamento immancabile per i grandi Allevatori dei puro sangue arabi che vengono dal mondo intero,  per tutti gli innamorati di questi cavalli mitici e  per tutto il pubblico quello che si presenta nel week end all'Ippodromo di Mentone.

Si attendono quest'anno dei cavalli prestigiosi con titoli vinti in tutti i grandi concorsi mondiali, in Europa, Paesi del Golfo, Stati Uniti, Brasile ed Australia.

Il Concorso di Mentone è uno dei eventi principali della stagione giunto alla 25^ edizione nel week end del 4 e 5 giugno.

Ogni anno numerosi campioni del concorso di Mentone si ritrovano poi al Campionionato del Mondo.

Una giuria internazionale composta di sei membri attribuirà ad ogni cavallo cinque punti da 0 a 20 per il tipo, la testa ed il collo, il corpo e la linea di schiena, le gambe ed il movimento.

Durante questa manifestazione saranno assegnati  trofei speciali per incoraggiare l'allevamento: ricompenseranno il Migliore Stallone riproduttore, il Migliore Eleveur/Naisseur, il migliore cavallo francese


Maggiori info su www.mentonarabianhorseshow.com

pr

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium