/ Business

Business | 27 giugno 2016, 12:00

Un Leone d’Oro per Publicis Milano nell'evento clou della pubblicità a Cannes

L’edizione 2016 dei Cannes Lions continua a regalare soddisfazioni all’agenzia guidata da Bruno Bertelli, che in particolare con la campagna “The Dilemma” realizzata per Heineken sta facendo incetta di premi

Un Leone d’Oro per Publicis Milano nell'evento clou della pubblicità a Cannes

L’edizione 2016 dei Cannes Lions continua a regalare soddisfazioni a Publicis Milano, che con la campagna “The Dilemma” realizzata per Heineken sta facendo incetta di premi.

Al Leone D’Argento nella categoria Promo & Activation si sono aggiunti, infatti, un Oro e un Argento nella categoria PR e un altro Bronzo nel concorso Outdoor.

Leggi tutto l'articolo cliccando qui

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium