/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | domenica 13 agosto 2017, 07:30

Calcio, Ligue 1. Il Monaco domenica pomeriggio cerca il colpo per il punteggio pieno

Potrete seguire la web cronaca live del match dei monegaschi sul campo del Dijon dalle ore 16.30

Il Monaco di Mbappe cerca il colpo in casa del Dijon domani pomeriggio

LIGUE 1 - 2^GIORNATA - 

VERSO... DIJON - MONACO

Partita da prendere con le molle quella di domani pomeriggio (stadio "Gaston Gérard", ore 17.00) per il quotato Monaco campione in carica della Ligue 1 che dopo aver faticato non poco nell'esordio casalingo contro il Tolosa, prova a bissare il successo della prima giornata sul campo di un Dijon partito con il piede sbagliato e reduce dal tris subìto in quel di Marsiglia.

A caccia del bis. Il tecnico Jardim è pronto a riproporre il 4-4-2 con più o meno gli stessi undicesimi che hanno superato 3-2 in rimonta il Tolosa all'esordio. Subasic in porta; difesa a 4 con Tourè a destra, centrali Glik (ex Torino) e Jemerson (in rete al debutto) e Jorge a sinistra; centrocampo con Sibidè a destra e Lemar a sinistra, mentre la costruzione del gioco è affidata a Fabinho e Tielemans; in attacco il duo collaudato formato da Falcao e Mbappe.

Il Dijon proverà ad invertire subito la rotta negativa intrapresa nella prima partita di Marsiglia attaccandosi alla cabala: nell'ultima stagione in questo stadio i locali fermarono i futuri campioni di Francia sull'1-1, grazie al pareggio a tre minuti dalla fine di Sammaritano, in campo domani pomeriggio. Bilancio al Gastom Gérard: vittorie Dijon 0, pareggi 1, vittorie Monaco 1.

Potrete seguire la web cronaca live di Dijon-Monaco dalle ore 16.30 di domani pomeriggio con ampio pre partita su montecarlonews.

 

Le probabili formazioni in campo domani pomeriggio (ore 17.00)

Dijon (4-4-2): Reynet; Rosier, Yambéré, Lauroa, Haddadi; Amalfitano, Marié, Know, Sammaritano; Said, Jeannot

Monaco (4-4-2): Subasic; Tourè, Glik, Jemerson, Jorge; Sibidè, Fabinho, Tielemans, Jorge; Falcao, Mbappe

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore