/ Business

Business | 14 novembre 2019, 14:21

Il Crédit Municipal di Nizza propone un'eccezionale asta di gioielli e orologi

Le aste del Crédit Municipal di Nizza sono pubbliche e ognuno ha il diritto di partecipare come spettatore.

Il Crédit Municipal di Nizza propone un'eccezionale asta di gioielli e orologi

Il Crédit Municipal di Nizza è lieto di invitarvi a partecipare alla prestigiosa asta di gioielli e orologi che si terrà giovedì 21 novembre alle 14 in Rue Gioffredo, 43 a Nizza. A precedere l'evento ci saranno due mostre di presentazione degli oggetti in vendita all'asta: mercoledì 20 novembre dalle 13:30 alle 16:00 e giovedì 21 novembre 2019 dalle 9:00 alle 11:30. 

Le aste del Crédit Municipal di Nizza sono pubbliche e ognuno ha il diritto di partecipare come spettatore. Tutte le persone maggiorenni, responsabili e solventi, possono fare offerte e acquistare. Si consiglia di partecipare all'esposizione per prendere visione degli oggetti in vendita.


Qui i banditori e i loro collaboratori saranno a disposizione del pubblico per comunicare tutte le informazioni sugli oggetti e la loro stima. La mostra pubblica consente di comprendere meglio lo stato dei beni proposti per la vendita.

Il pagamento viene effettuato in contanti (fino a 1000 euro, spese incluse), con carta di credito, tramite assegno o bonifico.

In caso di pagamento tramite bonifico è richiesto un assegno di deposito. Oltre i 1.000 euro, l'intera fattura deve essere pagata con carta di credito, assegno o bonifico.

I lotti verranno consegnati immediatamente dopo il pagamento in contanti o con carta di credito. Nel caso di un pagamento tramite bonifico, il ritiro dell'acquisto potrà avvenire una volta effettuato il trasferimento. In caso di pagamento con assegno, il tempo per ritirare il lotto è di un mese dal ricevimento.

Non esitate a visitare il (sito) per avere accesso al catalogo della vendita.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium