/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2014, 07:50

E' tempo di Fiera Internazionale di Monaco torna sino al 27 ottobre

Dal 22 al 27 ottobre 2014 ritorna l’appuntamento con la Fiera Internazionale di Monaco, il principale evento fieristico del Principato. La Camera di Commercio Italiana di Nizza curerà e selezionerà gli espositori italiani che prenderanno parte alla Fiera

E' tempo di Fiera Internazionale di Monaco torna sino al 27 ottobre

Dal 22 al 27 ottobre 2014 ritorna l’appuntamento con la Fiera Internazionale di Monaco, il principale evento fieristico del Principato4 000m2 di area espositiva nello Spazio Chapiteau Fontvieille, per far scoprire ai visitatori una vasta gamma di prodotti e servizi innovativi, organizzati in sei diversi poli di interesse per mettere il luce i nuovi trend nel settore life style : architettura e decorazioni, informatica e multimedia, enogastronomia e organizzazione ricevimenti, salute e benessere, servizi e informazioni, tempo libero, moda e artigianato.

Le attività proposte comprendono attività interattive quali live cooking, spazio relooking, ateliers per bambini e fai da te, incontri con esperti e vedettes, per garantire a tutti un’esperienza unica e stimolante.

La Fiera sarà, quindi, una preziosa occasione di incontro e confronto tra professionisti e aziende all’avanguardia, che presenteranno i loro prodotti dall’elevato profilo qualitativo e innovativo in un contesto che garantisce il massimo risalto sulla scena internazionale.

Grande spazio sarà riservato all’Italia: per via della sua posizione geografica strategica, dell’ambiente internazionale, della rete d’affari diversificata, nonché della qualità della vita, oggi il Principato é sede di una comunità italiana nutrita e dinamica. Il peso economico e culturale rivestito dagli italiani a Monaco é notevole e in continua crescita, in particolare nei settori turistico, commmerciale e imprenditoriale.
Nel contesto straordinario della Fiera Internazionale di Monaco, la Camera di Commercio Italiana di Nizza curerà e selezionerà gli espositori italiani decisi a inserirsi nel novero delle eccellenze locali, regionali e internazionali, che convergeranno durante queste sei giornate nel vastissimo e polifunzionale spazio espositivo del Chapiteau Fontvieille.

Appuntamento, dunque, alla Fiera di Monaco, una fucina di nuove idee e un trampolino di lancio per tutte le imprese che puntano all’internazionalizzazione e hanno fatto della sperimentazione e della creatività la loro caratteristica distintiva.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium