/ Eventi

Eventi | 26 novembre 2011, 17:14

Monaco: « Frammenti di Bellezza » di Michela Crisostomi, alla Galleria Carré Doré

Dal 29 novembre al 3 dicembre in mostra "indelebili figure di donne, in parte perse ed in parte integre (..)"

Monaco: « Frammenti di Bellezza » di Michela Crisostomi, alla Galleria Carré Doré

« Frammenti di Bellezza »  di Michela Crisostomi è la nuova mostra alla Galleria Carré Doré di Monaco dal 29 novembre al 3 dicembre. Un’esposizione all’insegna della bellezza eterna, senza limiti di spazio e di tempo. Una moderna elaborazione del « ritrovamento », indelebili figure di donne, in parte perse ed in parte integre, intrappolate in antiche mura appartenenti ad un tempo passato.

Fabio Grassi, artista, descrive ed interpreta cosi’ l’arte di Michela: “…figure perse ed immerse in uno spazio,senza aria,avvolte da un’aura che finisce per dissolverne la solidità e la concretezza. La chiave di lettura delle sue opere è la concezione di ritrovamento,creando delle superfici materiche irregolari,come delle vecchie mura,su di esse figure rinvenute come antichi affreschi,a volte si trovano incastonati residui metallici,con la funzione di restituire quella sensazione di precarietà ancorata che hanno gli oggetti inutili”.

L'Esposizione è posta Sotto l’alto patronato dell'Ambasciata Italiana e dell’Ambasciatore stesso Antonio Morabito e madrina d'eccezione è la Baronessa Cecile de Massy.

com. st.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium