/ Oroscopo

Oroscopo | 01 marzo 2015, 10:00

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 6 marzo 2015

Le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 6 marzo 2015

ARIETE: Ma come si fa a gongolare in una fase così critica dal far  drizzare i capelli persino sulla testa di un calvo? Da parte vostra avete già dato strattonando la carretta, cercando di far quadrare il bilancio e gli affetti per poi ritrovarvi daccapo a combattere contro muri di insensatezze…Però, con Marte, Giove e Saturno bonacci, strapperete al fato consensi permettenti di avanzare e progredire. Riguardo la salute sappiate che un controllo non guasta specie se taluni acciacchi persistono…

TORO: Svuotate il sacco se pieno, dite ciò che pensate, riprendete la controparte ma …  con  estremo fair play: in questo delicatissimo ciclo astrale basterebbe un equivoco, uno scatto d’ira, un esubero di scherno, a rompere l’incantesimo di una storia, collaborazione od amicizia! Variazioni nell’habitat. Un briciolo di fortuna potrebbe bussare alla porta: accoglietela compilando una schedina (o giocando al Lotto) insieme ad un Ariete, Gemelli, Leone o Acquario.

GEMELLI: Riuscirà il primo quarto di Luna che il 26 febbraio spadroneggia nella vostra  costellazione a portare un po’ di pace e serenità proprio dove in tanti si son sollazzati a sottrarla? Beh … diciamo che qualcosa sicuramente migliorerà, anche se non ancora come vorreste, considerate le questioni rimaste in sospeso, i vaganti malumori, i nervetti quotidiani e quel vago senso di frustrazione atto a mandarvi in tilt. Tendenza a cervicali, reumatismi, infiammazioni o indigestioni.

CANCRO: Guardatevi dagli impiccioni e da chi con voi sparla degli altri: potrebbe benissimo fare altrettanto nei vostri confronti…Di amici fidati ne avete pochissimi e soltanto quei pochi vanno coltivati … il resto è immondezza …La quadratura di Marte mina leggermente valute, salute, proprietà, conti bancari e rapportini interpersonali sottoponendoli a verifiche … Lo stesso vale per compere da posticipare considerati gli impegni materiali da sostenere prossimamente…

LEONE: Le preoccupazioni abbondano ma il rinvenimento di un escamotage, indispensabile al fine di riequilibrare un settore angustiante, stamperà sull’accigliato viso un sorriso di compiacenza malgrado il portafoglio singhiozzi, l’attuale sistema globale penalizzi o una storia non appaghi. Sbalzi di pressione o pesantezza alle articolazioni. Sorpresine in vista tra giovedì e lunedì intercalate ad una stupefacente novella proveniente da qualcheduno che vi sta a cuore o non vedete da parecchio.

VERGINE: Un po’ alla coque passerete da stadi di frenesia a posteriori di pigrizia … Poi a movimentare e riempire le ore ci penseranno degli accadimenti insoliti o la necessità di correre a destra e a manca per conto terzi … Oltretutto da un evenienza apparentemente ostica ne trarrete dei vantaggi pur capendolo soltanto in un secondo luogo…Opzioni da vagliare in merito ad un acquisto, immobile, studio, lavoro o vita privata e partner da capire nei guizzi di impasse.

BILANCIA: “Aiutati che il ciel ti aiuta”: attenetevi a tal saggio motto al fine di inquadrare ciò che si era squilibrato, accettare dopo tentennamenti vari una profferta, incentivare un rapporto mezzo smunto, appellandovi a quel benedetto sestile di Giove portante a galla verità nascoste o liete novelle … Sabato strampalato come le persone che in quel dì incrocerete… Un suggerimento beneaugurante? Collocate sul davanzale viole, primule e roselline: infonderanno allegria e attireranno la buona sorte…

SCORPIONE: Non siate ombrosi o permalosi …. Se qualcuno vi strapazza è solo per spronarvi od indurvi a meditare su quello che dovreste sbrigarvi a cominciare (od ultimare) … Chiarite piuttosto dei malintesi che, se protratti, comprometterebbero un rapporto di nuova o vecchia data. La prontezza di riflessi servirà invece a scampare rogne, imposture o fregature mentre un parente motiverà apprensioni o magoni. Pizza, ritrovo, spettacolino o cena da non prorogare.

SAGITTARIO: Soffia uno bizzarro vento dalle vostre parti … Sarà per la dissonanza di Saturno, per l’opposizione del primo quarto di Luna, dei contrattempi, delle incavolature, fatto sta che apparirete agitati, fermentati e… pronti ad accendervi come la fiamma di un camino … Soltanto qualche “dicembrino” giubilerà per un esito, un introito, una delucidazione, la soluzione di un tormentone o una meritata ovazione. Cali energetici e venerdì piuttosto singolare… Pancia incomodata.

CAPRICORNO: Esiguamente euforici cadrete preda di demoralizzazioni ingigantendo seccature, dilemmi, malesseri … Ciò può derivare dai dubbi che attanagliano o dal contegno di tipi camaleontici … Valutate i pro e i contro prima di agire, eludendo provocazioni, insinuazioni, strepiti, reazioni insensate perché soltanto ragionando pacificamente otterrete ciò che volete … Dalla finestra dell’incognita entreranno interessanti prospettive, compreso quel pilucco di buon auspicio latitante da mesi ...

ACQUARIO: Il sestile di Saturno va sfruttato: approfittatene al fine di debellare dubbi ed insicurezze, gettare fondamenta per l’avvenire, reclamare libertà di pensiero e di azione, effettuare una compera ambita, separare il passato dal presente… Un soggetto batterà ogni record di stoltezza o arroganza: ignoratelo e avrete tutto da guadagnarci mentre un paio di accadimenti vi lasceranno senza parole … Sistemando delle cosette in casa potreste spaccarne qualcheduna… 

PESCI: In linea di massima le paure e le apprensioni, generano antipatiche somatizzazioni ragion per cui accuserete malesseri sostenuti dall’ affanno o da quello che, fin qui, reputate non esser stato un bel inizio anno”…Ma vi ripiglierete… Basta soltanto pazientare e lottare per un amore, un ideale, un traguardo da tagliare e se ultimamente avete compiuto una scelta sappiate che è quella giusta… Graditi pensierini o auguri inaspettati commuoveranno chi festeggia il compleanno…

Per quanto un albero si innalzi fino a sfiorar le stelle le sue foglie cadranno sempre alle radici …

Per temi natali, previsioni 2015, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium