/ Altre notizie

Altre notizie | 30 giugno 2010, 07:57

Monte-Carlo: termina un'era. Chiude i battenti il Karemént

Dovrebbe chiudere i battenti definitvamente questa sera con il Closing Pary di Bob Sinclar la celebre discoteca del Grimaldi Forum di Monaco

Monte-Carlo: termina un'era. Chiude i battenti il Karemént

Come ricorda oggi anche il quotidiano Nice Matin quella di questa sera 30 giugno dovrebbe essere l'ultma sera di apertura per la famosa discoteca Karemént di Monte-Carlo. Per chi ama ed ha amato in questi anni la discoteca all'interno del Grimaldi Forum, questa era ci sarà il Closing Pary con Bob Sinclar. Al suo posto dovrebbe nascere un nuovo locale: il bar ristorante Cafè Llorca. Mesi di "battaglie" - non ancora terminate - e in cui è stato deciso che i locali dell'ultimo piano dei Grimaldi Forum, non si prestano ad ospitare una discoteca/locale notturno.

Il concetto del nuovo locale che dovrebbe nascere al posto della discoteca in autunno, è quello firmato dallo chef pluristellato Alain Llorca (Negresco e Moulins de Mougins), la decorazione sarà curata dall’architetto d’interni Jean Michel Wilmotte. Il suo stile è considerato sobrio ed elgante senza eccessi nel calssico né nel moderno e che ha sedotto personalità quali François Mitterrand: all’architetto affidò la ristrutturazione del suo apprtamento privato all’Eliseo. Wilmotte aveva 35 anni, da allora la sua carriera fu una continua ascesa.

Il café Llorca proporrà colazione e pranzo e lo stabilimento non aprirà più la sera tranne nei casi di serate private. L’apertura è attesa per l’autunno 2010.

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium