15 mila spettatori allo stadio Louis II di Monte-Carlo per il concerto offerto alla popolazione monegasca, ai residenti ed ai lavoratori transfrontalieri. Un tutto esaurito segnato già da settimane e che ha contato la presenza di SAS il Principe Alberto II e la futura Principessa Charlene. Ecco un'immagine che li ritrae da vicino e sorridenti nelle scorse ore durante il loro ingresso allo Stadio monegasco.
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Altre notizie
Altre notizie
Altre notizie














