/ Eventi

Eventi | 12 agosto 2016, 06:47

L'associazione Monaco Usa celebrerà il 72esimo anniversario della Liberazione

Uno speciale spettacolo che si terrà il 3 settembre nei Stars'N'Bars Stardeck

L'associazione Monaco Usa celebrerà il 72esimo anniversario della Liberazione

Sabato 3 settembre, l'Associazione Monaco USA celebrerà il 72 ° anniversario della Liberazione di Monaco durante la seconda guerra mondiale con una speciale cena spettacolo con la musica degli anni '40. Gli artisti sul palco saranno Lib Day Darlings (Alicia Sedgwick, Colette Marx-Nielsen e Louise Harrison), due artisti West End di Londra Paul Spicer e Matt Firth cantanti più locali Carl Henry e Mike Lorimer, che ricreerà l'atmosfera degli anni '40 con canzoni jazz di tempo di guerra originariamente cantata dai Andrews Sisters, Ella Fitzgerald, Frank Sinatra e Billie Holiday. 

L'evento inizierà alle ore 18 nei Stars'N'Bars Stardeck e comprenderanno una serie di attività, tra cui una lotteria, un concorso di danza "jive" e premi per il "miglior look degli anni '40." 

L'Ingresso € 15 includerà lo spettacolo di due ore e un bicchiere di vino, birra o soda.  Ci sono un numero limitato di posti disponibili e gli ospiti possono prenotare tavoli per la cena contattando monacousa.mc@gmail.com. 

Prima della festa, i rappresentanti di Monaco Stati Uniti parteciperanno alla parata militare annuale organizzata dal Comitato per la Commemorazione: per le strade di Monaco ci saranno figuranti vesiti da soldati con più di 50 jeep militari, nero Marias e veicoli armati. 

Inoltre, l'Associazione sarà presente alla cerimonia commemorativa al cimitero nel pomeriggio e fposeròà una corona per il tributo ai soldati francesi uccisi dalla Gestapo nel 1944 prima della liberazione del Principato da parte dell'esercito degli Stati Uniti .

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium