/ Altre notizie

Altre notizie | 13 luglio 2017, 17:00

Ordinanza del Prefetto di Nizza: venerdì 14 luglio chiuse alcune spiagge, le finestre nelle aree delle cerimonie, divieto di manifestazioni e chiusura di alcuni negozi.

Le spiagge Beau Rivage, Centenaire e Opera saranno chiuse, con divieto di accesso, dalle 5 di venerdì 14 luglio alle 01 di sabato 15 luglio. Chius i negozi di Place Massena

Nizza la Plage dell'Opera

Nizza la Plage dell'Opera

Il Prefetto delle Alpi Marittime, in relazione alle cerimonie previste per il 14 luglio a Nizza , ha emesso un’ordinanza che contiene alcune misure di sicurezza di un certo rilievo.

In particolare Chiusura delle Spiagge:
Le spiagge Beau Rivage, Centenaire e Opera saranno chiuse, con divieto di accesso, dalle 5 di venerdì  14 luglio alle 01 di sabato 15 luglio.  

Chiusura delle finestre:
le abitazioni che insistono sulle zone dove si svolgono le cerimonie ufficiali dovranno restare chiuse fra le o15 e le 20 del 14 luglio.Riguardano alcuni fabbricati di  Place Massena, Boulevard Jean Jaurès, Avenue Felix Faure, Avenue Verdun, Rue Desboutins;  

Chiusura di attività commerciali:
i negozi di Place Massena resteranno chiusi dalle 12 alla mezzanotte del 14 luglio.   

Divieto di manifestazioni:
praticamente in tutta l’area centrale della città, nella zona del porto e in quella ad Ovest fino all’aeroporto, sono vietate manifestazioni o raggruppamenti di persone.

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium