/ Altre notizie

Altre notizie | 21 novembre 2017, 08:00

Ecco come si presenterà il tronco Ovest della Ligne 2 del Tram

Foto e video per far conoscenza con il tram che rivoluzionerà la vita dei nizzardi e che ridurrà di molto il traffico in superficie

Come si presenteranno quattro stazioni del Tram alla fine dei lavori

Come si presenteranno quattro stazioni del Tram alla fine dei lavori

Dopo che Catherine ha terminato la sua missione sotto terra, la fine dei lavori di realizzazione della Ligne 2 è senza dubbio più vicina. Cominciano ad essere posati i binari, mentre in alcune aree stanno procedendo i lavori di sistemazione della superficie e di realizzazione delle stazioni.

Il primo tronco a partire sarà quello che unirà il Cadam, il Centro Amministrativo di Nizza, a Magnan, poi, a tappe forzate, saranno anche altre parti della Ligne 2 ad essere messe in funzione.

Ultimo tronco a venir attivato sarà quello tra Place Garibaldi (Ségurane) e il Porto dove è posto il capolinea.

 

Montecarlonews, nella rassegna fotografica e nel filmato (©OPS2, Drone06, Xtrem Productions) presenta una visione di come si presenterà la Ligne 2 del Tram quando la parte Ovest, dalla fermata di Grosso/Cum a Cadam e all’Aeroporto sarà terminata.

Intanto proseguiranno anche i lavori per la realizzazione della Ligne 3 che servirà la Plaine du Var, fino allo Stadio dell’Allianz Riviera e al nuovo centro commerciale nel quale sorgerà il grande spazio di vendita dell’Ikea.

In contemporanea, come accennato pubblicamente a più riprese, avanzerà anche l’iter amministrativo per estendere fino a Cagnes la Ligne 2

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium