/ Eventi

Eventi | 06 gennaio 2018, 09:00

Carlo Migliorini espone al Plaza di Nizza in Sélavy : Selected Works

Carlo Migliorini, antiquario, gallerista ed esperto di arte antica e moderna vive e lavora a Pavia

Carlo Migliorini espone al Plaza di Nizza in Sélavy : Selected Works

Hotel Plaza Nizza presenta presso la hall d’entrée e la sala La Rotonde una selezione di opere pittoriche dell’artista Carlo Migliorini, molte delle quali inedite e realizzate appositamente per la presente esposizione, che rimarranno esposte dal 15 gennaio al 28 febbraio 2018.

Irriverente e colto sperimentatore, Carlo Migliorini, che ha scelto come nome d’arte Sélavy, gioco di parole e pseudonimo utilizzato anche da Marcel Duchamp, conduce l’osservatore nel suo particolarissimo universo artistico ricco di riferimenti e omaggi ai grandi Maestri dell’arte moderna e contemporanea con un approccio ludico e autoironico, che fa emergere tutta la forza e la freschezza della sua creatività.

Carlo Migliorini, antiquario, gallerista ed esperto di arte antica e moderna vive e lavora a Pavia, in Italia. Dal 1980 si è dedicato con passione al mondo dell’arte antica con una galleria antiquaria nel centro storico di Pavia. La passione per l’arte antica prima, poi per l’arte moderna, lo ha portato a curare pubblicazioni, cataloghi e mostre monografiche. Da anni affianca alla sua attività professionale quella di artista con lo pseudonimo di Sélavy.

 

Carlo Migliorini / Sélavy : Selected Works Hotel Plaza - 12 Avenue de Verdun - 06000 Nizza - Francia 15 gennaio - 28 febbraio 2018

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium