/ Eventi

Eventi | 09 luglio 2018, 16:05

Cresce l'attesa per Fedez a Le Vele di Alassio

Ecco il calendario di questa settimana: arrivano Sick Luke, Davide Squillace e Giordano Mazzocchi

Cresce l'attesa per Fedez a Le Vele di Alassio

Ad Alassio cresce sempre di più l'attesa per l'arrivo di Fedez a Le Vele. Nel frattempo, tanti appuntamenti di alto livello con nomi del calibro di Sick Luke, Davide Squillace e Giordano Mazzocchi.

Ecco il programma completo di questa settimana, con il link agli eventi su Facebook per averli sempre sul proprio smartphone a portata di mano.



Martedì 10 luglio: Touch Me! w/ Sick Luke at Le Vele
Le Vele Alassio presenta Touch Me! - Special Guest: Sick Luke
https://www.facebook.com/events/204854623501182/


Mercoledì 11 luglio: Change Your Mind w/ Davide Squillace at Le Vele

Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Questo mercoledì special guest dj: Davide Squillace. Resident djs: Jonny N' Travis e Francis Key. Per l'occasione I'ingresso sarà in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!
https://www.facebook.com/events/2095443637446621/


Giovedì 12 Luglio: Le Vele Alassio meets University Night
Il party universitario simbolo di Torino! Anche quest'anno salgono in cattedra a Le Vele Alassio i ragazzi di University Night! ...E dopo la "Festa dei Colori" ad Alassio... Fluo Explosion alle Vele!!! L'ingresso è in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!
https://www.facebook.com/events/1419886978143064/

 

Venerdì 13 Luglio: Le Vele Alassio presenta Giordano Mazzocchi
Le Vele Alassio - Glamour Style, il venerdì notte dedicato a una clientela cool & chic! Questo venerdì Le Vele Alassio sono liete di presentare Giordano Mazzocchi, uno dei personaggi televisivi più seguiti e amati del programma "Uomini e Donne". Per l'occasione I'ingresso sarà in omaggio per le donne e ridotto per gli uomini entro le ore 00:30! Vi aspettiamo!

https://www.facebook.com/events/1898521753520437/

Sabato 14 Luglio: Le Vele Alassio presenta Cîroc Vodka Night

Le Vele Alassio - The Classic Saturday Night, ed il titolo dice tutto: il leggendario sabato notte della Riviera ligure di Ponente firmato Le Vele Alassio! Questo sabato Le Vele Alassio presenta Cîroc Vodka Night: la vodka francese a base di uve Mauzac Blanc. Speciale promozione per tutti i prodotti firmati Cîroc Vodka! L'ingresso è in riduzione per le donne entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l'alba insieme!

Domenica 15 Luglio: Le Vele Alassio - Latin Night

Le Vele Alassio - Latin Night by Riva Salsera, il grande ritorno a Le Vele Alassio della serata dedicata agli amanti dei balli latino-americani. Questa domenica siamo lieti di presentare l'Hawaiian Party. Vi aspettiamo!

***EVENTO ESCLUSIVO***

Venerdì 20 Luglio: Le Vele Alassio presenta Fedez
Troppe parole sarebbero superflue! Siamo orgogliosi di presentare un evento assolutamente esclusivo! Venerdì 20 luglio special guest star: Fedez! Una notte al mare, una notte ad Alassio, una notte italiana! Vi aspettiamo!
https://www.facebook.com/events/973757232803344/

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium