/ Eventi

Eventi | 02 marzo 2019, 07:00

Oggi Battaglia dei Fiori e Corso Carnevalesco danno l’arrivederci al 2020

Nella rassegna fotografica al fondo di questo articolo le immagini del Corso Carnevalesco di martedì della Battaglia dei Fiori di mercoledì

Immagini del Corso Carnevalesco e della Battaglia dei fiori del 26 e 27 febbraio 2019

Immagini del Corso Carnevalesco e della Battaglia dei fiori del 26 e 27 febbraio 2019

Oggi, sabato 2 marzo, Battaglia dei Fiori e Corso Carnevalesco Illuminato danno l’arrivederci al pubblico di Nizza: il Carnaval Roi du Cinema chiude i battenti con una grande festa e il fuoco del buon auspicio con il quale il Re viene bruciato.

Nel pomeriggio, alle 14,30, la Battaglia dei Fiori con i suoi carri e i gruppi folkloristici percorrerà il circuito tra Place Massena e la Promenade des Anglais, alle 21 toccherà al Corso Carnevalesco.

Anche le cose più belle hanno una fine e questo carnevale ha riscosso senza dubbio un grosso successo. Ritmo, colore, allegria, un “ventata” di aria nuovo e uno sguardo su tutto il mondo: un carnevale sempre più internazionale nei temi, nei gruppi che lo hanno animato, nello spirito che lo ha contraddistinto.

Nella rassegna fotografica al fondo di questo articolo proponiamo le immagini del Corso Carnevalesco illuminato di martedì 26 febbraio e della Battaglia dei Fiori di mercoledì 27 febbraio.  

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium