/ Business

Business | 14 marzo 2019, 09:00

Il professor Bruno Bernard tende la mano al Principato di Monaco per valorizzare l'economia francofona

Il Professor Bruno Bernard, co-candidato con il Dr. Samuel Mathey per il Premio Nobel d'Economia 2019, ha offerto al Ministro dell'Economia e delle Finanze del Principato di Monaco Jean Castellini, le sue conoscenze in materia di economia Francofona

Il professor Bruno Bernard tende la mano al Principato di Monaco per valorizzare l'economia francofona

Il co-candidato per il Premio Nobel 2019 Bruno Bernard ha incontrato il Ministro dell'Economia e delle Finanze del Principato di Monaco Jean Castellini per parlare dell'economia francofona spesso non valorizzata nel modo dovuto.

Il Professor Bruno Bernard, co-candidato con il Dr. Samuel Mathey per il Premio Nobel d'Economia 2019, ha offerto al Ministro dell'Economia e delle Finanze del Principato di Monaco Jean Castellini, le sue conoscenze in materia di economia Francofona.

In particolare Bruno Bernard ha espresso la sua volontà nel concedere ad imprenditori monegaschi un approfondimento a riguardo, poiché ritiene che il Principato non sfrutti in modo adeguato i benefici economici di natura francofona.

Si tratta inoltre delle zone ZEE, ovvero zone economiche esclusive marittime, che sono le maggiornamente francofone nel mondo e di come il Principe Alberto II abbia posto il mare come priorità, Bernard spiega quindi i legami tra lingua e ZEE.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium