/ Altre notizie

Altre notizie | 08 aprile 2020, 21:47

Coronavirus, salgono a 81 le persone positive nel Principato di Monaco

Quattro pazienti oggi sono stati giudicati "guariti". Dieci sono ricoverati in ospedale e di questi cinque sono in terapia intensiva. 109 malati sono seguiti al proprio domicilio

Coronavirus, salgono a 81 le persone positive nel Principato di Monaco

Le autorità sanitarie del Principato di Monaco sono state informate che oggi altri due campioni analizzati sono risultati essere positivi al Covid-19. Ciò porta il numero di persone colpite dal coronavirus a 81, inclusi i quattro pazienti che sono guariti oggi. 10 persone si trovano ricoverate in ospedale e cinque di loro sono in terapia intensiva. Non tutte le persone positive e ricoverate in ospedale sono residenti nel Principato. In conformità con il principio adottato nel Principato di Monaco dalle autorità sanitarie, solo i pazienti altamente sintomatici di covid-19 sono ricoverati in ospedale. Alle persone con pochi sintomi si consiglia di rimanere a casa  in quanto seguite dal punto di vista medico.

Ad oggi, 109 pazienti sono seguiti dalla medicina di città. Lo scopo di questa organizzazione è quello di non sovraccaricare le strutture ospedaliere e prendersi cura di questi pazienti in città, in modo fluido e confortevole per loro. Il governo del Principato ricorda l'importanza di rimanere in casa, di rispettare le regole delle precauzioni sanitarie e le restrizioni di viaggio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium