/ Altre notizie

Altre notizie | 05 dicembre 2020, 11:00

Questo Natale donate dell'oro: mai come adesso servono dei regali utili

Tra le aziende più qualificate di questo settore su cui fare affidamento, sicuramente c'è Ferrari Oro, leader in Liguria nel settore della gioielleria, compravendita di gioielli nuovi e d’occasione, argento, diamanti, orologi delle marche più prestigiose e oro da investimento.

Questo Natale donate dell'oro: mai come adesso servono dei regali utili

Si sta avvicinando il Natale, però sarà molto diverso da quello degli anni precedenti. Infatti, a causa dell'emergenza sanitaria, delle pesanti restrizioni e della crescente instabilità socio-politica mondiale, si sente la necessità di alleggerire un po' la tensione e pensare a cose belle e positive. Pertanto quest'anno a Natale, non perdete l'occasione per fare un regalo utile come l'oro, che in questo periodo ha un prezzo particolarmente invitante. Questa potrebbe essere una scelta valida, soprattutto se si vuole stupire o si è indecisi su cosa acquistare. Regalare oro è un'idea vincente e difficilmente lascerà insoddisfatto chi lo riceverà. I regali utili sono sempre graditi.

L'oro, soprattutto di questi tempi è da considerarsi come un bene rifugio, un prodotto che per sua natura non si svaluta mai eccessivamente e che è resistente nel corso del tempo. Oltre a donare un oggetto di valore farete fare un investimento di lunga durata a chi riceverà questo prezioso regalo di Natale. Tra le aziende più qualificate di questo settore su cui fare affidamento, sicuramente c'è Ferrari Oro, leader in Liguria nel settore della gioielleria, compravendita di gioielli nuovi e d’occasione, argento, diamanti, orologi delle marche più prestigiose e oro da investimento.

Presso i 12 punti vendita dislocati in Liguria fra Ventimiglia e Genova potrete trovare monete d´oro a largo mercato, come Sterline, Marenghi, Krugerrand, Pesos, diamanti da investimento e molto altro ancora.

Questo Natale fate un regalo utile, donate oro!

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.ferrarioro.com o telefonare per la provincia di Imperia al numero 0184 840964 di Ventimiglia, al 0184 990230 di Sanremo, al 0184 251936 di Vallecrosia e per Genova al numero 010 6533346.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium