/ Altre notizie

Altre notizie | 11 gennaio 2021, 16:40

Il nostro gruppo editoriale si arricchisce di un nuovo giornale

Lo storico quotidiano online di Busto Arsizio e del suo territorio entra a far parte del Gruppo MoreNews e, insieme a VareseNoi.it, arricchisce il panorama editoriale della nostra provincia. Ereditare 40 anni di storia è una grande responsabilità che vogliamo onorare ogni giorno offrendo un quotidiano senza filtri e sempre dalla parte della gente

Il nostro gruppo editoriale si arricchisce di un nuovo giornale

Un quotidiano rinnovato e potenziato per la provincia di Varese e per l'area di Busto Arsizio e dell'Alto Milanese in generale: un nuovo luogo, legato al territorio ma capace di guardare oltre, che sia spazio di discussione, approfondimento e dibattito con al centro sempre i lettori.

L'InformazioneOnLine (www.informazioneonline.it ) entra nel Gruppo MoreNews che in provincia è presente con Varesenoi.it, quotidiano sempre più amato e seguito dai varesini. Il gruppo editoriale inoltre è punto di riferimento dell'informazione in ogni provincia della Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, oltre a Montecarlo e Costa Azzurra e Lugano e Canton Ticino.

Quello di oggi è un traguardo importante, un'opportunità in più e anche una grande responsabilità: raccogliamo quarant'anni di storia da Gianluigi Marcora e Massimo Castiglioni con l’obiettivo chiaro di produrre un quotidiano che sia protagonista nella vita sociale, economica, politica e associativa di Busto Arsizio, Gallarate, Legnano e nei comuni della Valle Olona.

Il patto con i lettori è chiaro ed è lo stesso che anima tutti i quotidiani del gruppo editoriale: raccontare il territorio in modo puntuale, senza filtri e a schiena dritta. Con i lettori sempre protagonisti: abbiamo bisogno di voi, dei vostri pareri, dei vostri suggerimenti e soprattutto delle vostre critiche. Scriveteci a redazione@informazioneonline.it  , dite la vostra su Facebook e seguiteci su Instagram. Per essere insieme parte di una comunità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium