/ Eventi

Eventi | 09 marzo 2021, 17:00

Riaperto il Mini-Golf al Parc Princesse Antoinette di Monaco

Questo percorso fatto di 18 buche in terra battuta è abbinato ad una passeggiata sotto gli ulivi del parco

Riaperto il Mini-Golf al Parc Princesse Antoinette di Monaco

Dopo diversi mesi di chiusura, il minigolf del Parc Princesse Antoinette ha riaperto. Si può giocare dal mercoledì al sabato dalle 14:00 alle 17:30 (ultimo ingresso alle 16:30) solo su prenotazione.

Questo percorso fatto di 18 buche in terra battuta è abbinato ad una passeggiata sotto gli ulivi del parco, permette di divertirvi e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, in famiglia o con gli amici.

Misure di sicurezza obbligatorie: indossare la mascherina, numero di giocatori limitato a sei persone e partenza delle parti ogni 15 minuti. Tutta l'attrezzatura (palline e mazze) viene disinfettata dopo ogni utilizzo.

Per prenotare:www.laboitedejeux.net 

Le prenotazioni sono preferibilmente effettuate direttamente online - per le persone senza accesso a Internet, è comunque possibile prenotare telefonicamente allo 06 26 81 68 95.

Infine, è possibile aprire la domenica in caso di forte richiesta e organizzare eventi privati ​​(contattare La Boîte de Jeux via e-mail o telefono per condizioni e prezzi).

Un vero "polmone verde" nel cuore del Principato, il Parco della Principessa Antonietta: oltre ad ospitare il minigolf, propone anche una mini fattoria con galline, anatre, capre e conigli oltre a un orto, erbe aromatiche ed essenze mediterranee.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium