/ Eventi

Eventi | 23 marzo 2021, 08:00

Festa del cortometraggio…ma non al cinema

Dal 24 al 30 marzo, proiezioni gratuite ed un ricco programma…stando a casa. Il link per accedere agli spettacoli

Festa del cortometraggio…ma non al cinema

Torna la “La Fête du court métrage”, un appuntamento con un segmento della cinematografia che contraddistingue da tempo la primavera.
Una grande festa gratuita aperta a tutti che era abituata ad offrire, gratuitamente, proiezioni, animazioni e incontri in più di 6.000 luoghi in Francia e 50 Paesi nel mondo.

 

La 5a edizione de La Fête du court métrage si svolgerà da mercoledì 24 a martedì 30 marzo 2021 e, per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione ha dovuto adattarsi alla chiusura degli spazi di accoglienza del pubblico.
Alcuni organizzatori irriducibili sono riusciti a organizzare proiezioni sui muri, in bicicletta o dai balconi, un vero atto di resilienza.

In alternativa, quest’anno, viene proposta “La Galaxie du court” con accesso gratuito tramite il web sul sito www.lafeteducourt.com 

Avventura, brividi, emozioni, ce ne sarà per tutti i gusti: al fondo di questo articolo inseriamo il programma completo e i dettagli dei film proposti.

L’appuntamento è sul web dal 24 al 30 marzo, per la 5a edizione de La Fête du court métrage: purtroppo anche quest’anno sotto forma diversa da quella usuale.



Files:
 PROGRAMMES - LA GALAXIE - BD.pdf (3.0 MB)

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium