/ Altre notizie

Altre notizie | 10 maggio 2021, 07:00

La Costa Azzurra raccontata con podcast tematici

Il primo è dedicato ai giardini della Côte, i prossimi a profumi, cinema e jazz. Durano 35 minuti. Il link per ascoltare il primo. L’iniziativa è del Comité Régional du Tourisme Côte d'Azur France

Jardin Villa Massena

Jardin Villa Massena

Il Comitato Regionale del Turismo della Costa Azzurra (CRT) lancia l’iniziativa “L'Essence #CotedAzurFrance”, una creazione esclusiva di emissioni tematiche: la prima puntata è dedicata ai giardini della Côte d’Azur.

 

Il Comité Régional du Tourisme (CRT) Côte d'Azur France promuove una raccolta esclusiva di podcast tematici dal nome evocativo, “L'Essence Côte d'Azur France”.

Disponibili in francese e inglese, della durata di 35 minuti, offrono agli ascoltatori veri e propri itinerari sonori che consentono la scoperta culturale della Costa Azzurra.

 

Innovativa nel suo formato e rispondente alle esigenze di mobilità delle generazioni più giovani, questa collezione rende accessibile a tutti la ricchezza dell'offerta turistica e culturale della Riviera e consente anche di preparare al meglio il proprio soggiorno.

Il primo podcast è destinato ai giardini della Costa Azzurra, per ascoltarlo clicca qui.

Passeggiare nei Giardini della Costa Azzurra, camminare lungo le strade dei profumi, passeggiare a ritmo di Jazz o addirittura viaggiare attraverso il Cinema e i più grandi film della Costa Azzurra: questi i primi quattro episodi.

In concomitanza con la 3a edizione del Festival des Jardins de la Côte d'Azur, il podcast presenta i giardini della Costa Azzurra, un racconto scandito da incontri e testimonianze.

 

Beppe Tassone

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium