/ Altre notizie

Altre notizie | 19 maggio 2021, 08:05

Il personal trainer sanremese Davide Nevrkla nuovamente su For Men per parlare di CORE STIX e TERRA-CORE

Due attrezzi fitness di ultima generazione che permettono dei workout efficaci e di alta intensità ovunque vi troviate.

Il personal trainer sanremese Davide Nevrkla nuovamente su For Men per parlare di CORE STIX e TERRA-CORE

Prosegue la collaborazione di Davide Nevrkla con il famoso magazine italiano di fitness e wellness "For Men Magazine". Il personal trainer sanremese, in qualità di responsabile ed esperto di riferimento della nuova rubrica del famoso mensile, nell'edizione di maggio propone e recensisce due attrezzi ideati e creati dalle più importanti aziende del settore fitness per dare la possibilità di allenarsi in maniera completa ed efficace anche a casa o all'aperto. Stiamo parlando di CORE STIX e di TERRA-CORE.

Grazie alla sua esperienza ed agli ottimi risultati ottenuti con i suoi clienti, Davide Nevrkla in questo servizio propone le migliori soluzioni di workout se ci si vuole allenare in pochissimo spazio con un solo attrezzo a disposizione.

Il CORE STIX – ci ha spiegato il personal trainer sanremese - è una Pedana Functional Fitness di produzione U.S.A. che consente di compiere, con un unico e versatile attrezzo, i gesti che caratterizzano diverse discipline, risultando ideale per qualsiasi utente. Il Core Stix può essere utilizzato da qualsiasi persona e risulta ideale per il personal training, anche a domicilio, grazie al suo peso e alle sue dimensioni contenuti

Il TERRA – CORE invece, è uno strumento di forma ovale prodotto dalla Vicore Fitness
U.S.A. Ha la caratteristica di racchiudere i vantaggi e le potenzialità di un bilanciere, di uno step e di un bosu e offre una versatilità di allenamento senza pari. Ha il notevole vantaggio di poter essere trasportato ovunque, essendo munito di comodissime maniglie da entrambi i lati. Risulta la scelta ideale per chi ama allenarsi all'aperto nei parchi, in spiaggia e nel giardino di casa. Con il Terra-Core si ha anche la possibilità di eseguire una perfetta routine di esercizi per chi pratica sport professionistici e desidera migliorare le prestazioni in termini di coordinazione ed equilibrio”.

Davide Nevrkla è anche autore di un recente libro intitolato "Business Fit Lifestyle" dove fornisce consigli e segreti per la categoria degli imprenditori, manager e liberi professionisti che hanno poco tempo per allenarsi e mantenere un regime fitness a medio lungo termine.

Per chi desidera maggiori informazioni può visitare il suo profilo Instagram:@david_elite_top_training, Linkedin: David Elite Top Training, la sua pagina Facebook: David Elite Top Training, il suo sito www.davidelitetoptraining.com o contattarlo direttamente sulla mail info@davidelitetoptraining.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium