/ Altre notizie

Altre notizie | 06 luglio 2021, 09:00

Il Larvotto si è fatto bello, inaugurati i negozi, le spiagge e la nuova passeggiata

La ristrutturazione del sito sarà completata all'inizio del 2022, a firma dall'architetto Renzo Piano con l'estensione a mare, per rendere la spiaggia e i suoi dintorni più piacevoli da vivere, ospitando spazi pubblici di qualità.

foto Alesi

foto Alesi

SAS il Principe Alberto II ha inaugurato ufficialmente il nuovo complesso balneare del Larvotto, alla presenza di S.E.M. Pierre Dartout, Ministro di Stato, i ministri del governo, la signora Marie-Pierre Gramaglia e il signor Jean Castellini, oltre a diversi personalità monegasche.

Sotto la guida di Jean-Luc Nguyen, Direttore dei Lavori Pubblici, il Sovrano ha potuto prendere conoscenza delle nuove strutture e degli spazi del complesso. La visita è stata scandita da incontri e discussioni nei vari negozi e ristoranti, ma anche per citarne alcuni, con Pierre Frolla nei locali della Blue School, con membri del municipio all'interno dell'asilo o del team SeaWergie, per la presentazione del circuito talassotermico, che fornirà riscaldamento e aria condizionata in tutto il quartiere, compresi i negozi della località balneare.

La visita è terminata all'Handiplage, dedicato alle persone con mobilità ridotta e handicap.

La ristrutturazione del sito sarà completata all'inizio del 2022, a firma  dall'architetto Renzo Piano con l'estensione a mare, per rendere la spiaggia e i suoi dintorni più piacevoli da vivere, ospitando spazi pubblici di qualità.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium