/ Eventi

Eventi | 17 agosto 2021, 09:00

Bordighera Summer Fun è entrato nel vivo!

Bordighera Summer Fun è entrato nel vivo!

L’estate nella città delle palme è entrata nel vivo con il Bordighera Summer Fun. Il programma di animazione e sport che sta coinvolgendo la città dal martedì alla domenica con un'offerta variegata di attività pensate per lo svago ed il divertimento di tutte le fasce d'età e che si protrarrà fino al 5 settembre. La rassegna ha trasformato la città di Bordighera in un vero e proprio “villaggio turistico”.

Ecco il programma completo: 

https://www.bordighera.it/allegati/3001985_programma_summer_fun.pdf

Sport e animazione, svago, serenità e sicurezza sono i punti fermi che hanno guidato l’amministrazione comunale ad offrire a residenti e ospiti un programma denso e articolato, che coinvolge grandi e piccini. Dopo il successo delle ultime due edizioni la proposta è stata ulteriormente arricchita di appuntamenti per tutti coloro che amano l'outdoor e non solo, con il biking ed hiking (rete sentieristica di Montenero e percorsi che collegano la città e la prima collina, per diversi livelli di difficoltà e con meravigliose viste sulla costa); con il whale watching (santuario cetacei); con il tennis (il Bordighera Lawn Tennis Club 1878, primo tennis club in Italia, in centro città); con il parapendio; lo snorkeling; la vela; il surf ed il windsurf. Per gli amanti del fitness sono previste invece, attività di varia intensità, dalla ginnastica soft al pilates fino all’aerobic dance e al functional strong power.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito tranne che per alcuni, dove è obbligatoria la prenotazione.

Bordighera Summer Fun è una iniziativa finanziata e promossa dal Comune di Bordighera. 

Per ulteriori informazioni, potrete recarvi direttamente presso l'Ufficio I.A.T. in Via Vittorio Emanuele (centro cittadino) o visitare la pagina online: https://www.bordighera.it/servizi/informazioni_e_accoglienza_turistica



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium