/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2021, 09:00

Farmacia Internazionale di Bordighera: un evento unico ed imperdibile dedicato alla bellezza in rosa

Lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 ottobre saranno tre giornate speciali per chi vorrà scoprire di più sulla propria routine di bellezza o provare l’esclusiva linea di cosmetici Darphin di Parigi.

Farmacia Internazionale di Bordighera: un evento unico ed imperdibile dedicato alla bellezza in rosa

Lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 ottobre 2021 saranno tre giornate speciali per chi vorrà scoprire di più sulla propria routine di bellezza o provare l’esclusiva linea di cosmetici Darphin di Parigi.

Alla Farmacia Internazionale di Bordighera sarà allestito un podio speciale per l’occasione, dove le clienti troveranno a disposizione la Beauty Consultant della nota ditta specializzata in cosmetici e botanicals esclusivi per la cura della pelle. Oltre alla possibilità di prenotare mezzora di consulenza gratuita (telefonando al numero 0184-261409 oppure su whatsapp al 379-1909052), tutte le clienti potranno approfittare di una scontistica speciale e dedicata.

I tre giorni consecutivi sono una novità assoluta ed unica nel ponente ligure, e coincidono con la fine della Campagna Nastro Rosa: rappresentano anche un'opportunità per partecipare alla campagna di solidarietà e fare un gesto che aiuti a fare la differenza nella ricerca contro il tumore al seno, campagna fortemente sostenuta e valorizzata dalla Estee Lauder e la nota Farmacia bordigotta.

La Farmacia Internazionale di Bordighera è un riferimento da anni nel panorama dei servizi alla persona e per la salute, ed è soprattutto specializzata nella cura della pelle, offrendo ampia scelta di prodotti innovativi e ricercati per dare sempre alla clientela un ventaglio di nuove e mirate opportunità.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium