/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2022, 18:00

Antibes, a novembre la quinta edizione del Jammin’Juan, il Salone dei Professionisti del Jazz

Anche il pubblico sarà ammesso, sia pure in numero limitato, ad assistere ai concerti: si svolgerà al Palais des Congrès Antipolis, dal 2 al 4 novembre 2022

Jammin’Juan ad Antibes

Jammin’Juan ad Antibes

La quinta edizione del Jammin’Juan, il Salone dei Professionisti del Jazz, si svolgerà, ad Antibes, al Palais des Congrès Antipolis, dal 2 al 4 novembre 2022: l'evento mira a fornire un palcoscenico “importante” ai talenti emergenti del jazz consentendo loro di esibirsi davanti a professionisti del Jazz ed alla stampa del settore.
Anche il pubblico sarà ammesso, sia pure in numero limitato, ad assistere ai concerti.

 

Sarà l’occasione per conoscere 24 fra corsi e progetti di formazione provenienti da Francia (e Reunion), Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Lussemburgo, Norvegia e Israele: oltre 21 ore di musica.

 

 

Le esibizioni si susseguiranno per tre giorni a partire dalle 14 e si terrà un concerto ogni sera nell'anfiteatro del Palais des Congrès, seguito da una incontro al Golden Rooftop.


I sassofonisti potranno seguire una Masterclass tenuta da Thomas de Pourquery, il 2 Novembre alle 10, presso la Mediateca di Antibes. Parteciperanno Louis Matute Large Ensemble, Mélanie Dahan Quintet, Chi Quartet, Rahona, Fanou Torracinta, Gipsy Guitar from Corsica, Sanne Sanne.




Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium