/ Business

Business | 07 ottobre 2022, 07:00

Nizza: per tre giorni Place Massena ospita “NM Immo” il Salone Immobiliare

Saranno affrontate tematiche quali innovazione, trasformazione ecologica, casa connessa, energia, luminosità, architettura, finanziamento e parcheggio. L’ingresso è gratuito, il salone resterà aperto ogni giorno dalle 10 alle 19

Nizza: per tre giorni Place Massena ospita “NM Immo” il Salone Immobiliare

Per tre giorni, da oggi, venerdì 7 ottobre, a domenica 9 ottobre 2022, Place Massena ospita “NM Immo” il Salone Immobiliare che costituisce, ogni anno, un appuntamento importante non solo per chi cerca un alloggio da affittare o da acquistare, ma anche per ottenere informazioni su un settore che è in continuo cambiamento, anche sotto il profilo legislativo.

 

 

NM Immo, organizzato dal Gruppo Nice-Matin, in collaborazione con la Città di Nizza, consente di incontrare numerosi professionisti del settore in un unico luogo: in 35 stand sarà possibile confrontarsi con degli esperti ed ottenere le informazioni che si desiderano.

Saranno affrontate tematiche quali innovazione, trasformazione ecologica, casa connessa, energia, luminosità, architettura, finanziamento e parcheggio: elementi essenziali se si valuta che un progetto immobiliare ha successo se si affrontano, contemporaneamente, tutte queste tematiche.
Informazioni e consigli anche per trasformare il balcone o la terrazza, rendendoli “verdi”: laboratori per imparare a piantare bulbi di crocus, narcisi e tulipani ogni giorno alle 11, 15 e 16.

L’ingresso è gratuito, il salone resterà aperto ogni giorno dalle 10 alle 19. Informazioni e possibilità di prenotare degli incontri con degli esperti su https://nmimmo.fr/  




Beppe Tassone

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium