/ Altre notizie

Altre notizie | 27 febbraio 2023, 13:15

Da oggi con Benza srl, la manutenzione o la realizzazione delle vostre piscine è certificata ISO 9001

Benza opera da molti anni nella gestione delle piscine condominiali, nella progettazione e realizzazione di piscine, nonché vendita di tutto il necessario per la loro manutenzione.

Da oggi con Benza srl, la manutenzione o la realizzazione delle vostre piscine è certificata ISO 9001

Mantenere una piscina condominiale o privata in perfetto stato, pulita e funzionale è fondamentale. Le piscine richiedono inoltre, una manutenzione straordinaria per adeguarle alla bella stagione. In provincia di Imperia una delle migliori aziende qualificate in questo settore è la Benza srl.

Benza opera da molti anni nella gestione delle piscine condominiali, nella progettazione e realizzazione di piscine, nonché vendita di tutto il necessario per la loro manutenzione.

L'azienda presta costante attenzione all’innovazione utilizzando componenti di alta qualità e metodologie moderne, ma anche puntando moltissimo sulla formazione degli addetti. Tutti i processi aziendali, dalla manutenzione alla progettazione e fino all’operatività dei singoli comparti e uffici, sono da oggi conformi alle normative certificate ISO 9001.

Nello specifico l’ISO 9001 è una norma che permette alle aziende, su base volontaria, di accrescere la soddisfazione dei propri clienti attraverso il continuo miglioramento dell’orientamento al cliente, del controllo sui fornitori, della reperibilità e trasparenza dei dati e così via.

L’ISO 9001 è una certificazione riconosciuta a livello europeo. Il servizio di gestione proposto da questa azienda prevede l'utilizzo di tecniche innovative per la manutenzione straordinaria delle piscine. Si avvale inoltre di assistenti bagnanti professionisti e tecnici dotati di macchinari specifici per la pulizia profonda e la disinfezione che utilizzano solo prodotti a norma di legge e che rispettano le regole igienico-sanitarie concordate nell’ambito dell’accordo Stato Regioni.

Benza si appoggia anche ad una biologa per quanto riguarda l'effettuazione delle analisi chimiche e microbiologiche presso l'Arpal.

Oltre ai normali oneri collegati alla classica manutenzione e pulizia, ricorre anche, se richiesto, alla collaborazione di elettricisti, idraulici, vari edili con specializzazioni diverse e giardinieri. Tutti i processi di lavorazione dell'azienda Benza sono controllati tramite il sistema di qualità ISO 9001.

Con Benza srl avrete la certezza di scegliere un progetto di manutenzione o di realizzazione piscine di altissima qualità.

 

Per ogni ulteriore informazione chiamate al 0184 575246 o visitate www.benzasrl.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium