/ Altre notizie

Altre notizie | 08 giugno 2023, 09:30

Desideri fare shopping a Nizza nei mesi di luglio e agosto ma non sai dove andare? Su Nice Shopping le Mag puoi trovare tutte le informazioni che cerchi!

Desideri fare shopping a Nizza nei mesi di luglio e agosto ma non sai dove andare? Su Nice Shopping le Mag  puoi trovare tutte le informazioni che cerchi!

Nizza, capitale della Costa Azzurra, è visitata ogni anno nel periodo estivo da un buon numero di turisti, che vengono a godere del suo clima mite, del suo mare, della sua storia, della sua architettura, ma soprattutto della sua gastronomia e shopping! Infatti, Nizza offre una vasta gamma di opzioni per lo shopping e la gastronomia, dalla zona centrale alla collina del Castello, dalle vie pedonali del centro al porto. C'è qualcosa per tutti i gusti!

Esplora i quartieri della città, dai mercati tradizionali ai grandi centri commerciali, e trova ciò che ti fa battere il cuore. Scoprirai tesori autentici in ogni angolo della città.


I commercianti e gli artigiani sono il cuore pulsante della città

Scopri le attività commerciali di Nizza e immergiti nella loro storia, passione e consigli per un'esperienza di shopping indimenticabile con il nuovo blog Nice Shopping le Mag! Se stai cercando una boutique, un ristorante, un’occasione per fare buoni affari o nuovi indirizzi per la tua prossima giornata di shopping, Nizza ti accoglie sotto il sole della Costa Azzurra con i suoi 6 000 negozi. Dalle botteghe tipiche della città vecchia alle splendide boutique delle vie del centro, passando per i variegati negozi dei suoi numerosi quartieri, alla moda o tradizionali, le possibilità a Nizza sono davvero infinite. Ritrova tutte le informazioni pratiche, le ultime attualità sugli svaghi, sugli eventi, le offerte più interessanti e molti altri consigli per preparare al meglio la tua prossima estate di shopping nella capitale della Costa Azzurra negli articoli di Nice Shopping le Mag!


Un mix di sapori locali e internazionali in cucina

Nizza è un paradiso per gli amanti della gastronomia, con una ricca storia culinaria che combina influenze mediterranee e transalpine. Che tu preferisca pranzare, cenare o fare brunch, la città offre una vasta selezione di ristoranti, rooftops, spiagge, bar insoliti, dove deliziare il tuo palato. Scopri i migliori indirizzi per ogni occasione a Nizza!


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium