/ Business

Business | 17 aprile 2024, 08:47

Principato di Monaco, partita la nuova campagna per il calcolo del PIL 2023

Come ogni anno l'IMSEE calcolerà al termine di un'indagine statistica il Prodotto Interno Lordo (PIL) dello Stato

Principato di Monaco, partita la  nuova campagna per il calcolo del PIL 2023

Come ogni anno e grazie al contributo dei nostri amministrati, l'IMSEE calcolerà, al termine di un'indagine statistica, il Prodotto Interno Lordo (PIL) del Principato di Monaco per l'anno precedente (2023).

La nuova campagna è iniziata venerdì 12 aprile 2024. Per facilitare le dichiarazioni, s'incoraggia vivamente l'uso del teleservizio accessibile sul nostro sito web imsee.

Tutti gli operatori economici che ricevono il questionario sono pregati di completarlo con la massima cura entro il 24 maggio 2024, indipendentemente dalle dimensioni e dalla natura della loro attività 1, sia essa commerciale o meno, e anche se è stata solo parziale nel 2023 (creazione o cessazione di attività nel corso dell'anno).

L'indagine statistica non ha alcuna connotazione fiscale, ed è condotta da agenti qualificati e legalmente abilitati dell'IMSEE. Resta anche la possibilità di compilare il questionario allegato alla lettera e restituirlo all'aiuto della dotazione prevista a tal fine all'Istituto monegasco di statistica e studi economici/studi e calcolo del PIL.

Per qualsiasi domanda, gli agenti incaricati dello studio e del calcolo del PIL sono disponibili al numero verde 8000 2008, tramite il sito Internet imsee.mc o al (+377) 98 98 98 88.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium