/ Politica

Politica | 02 maggio 2024, 07:56

L'Ambasciata di Monaco in Germania ha riunito i suoi Consoli onorari ad Amburgo

Si è svolta il 26 aprile scorso nei locali dell'azienda Jung von Matt, di Holger JUNG, Console Onorario di Monaco ad Amburgo

L'Ambasciata di Monaco in Germania ha riunito i suoi Consoli onorari ad Amburgo

Il 26 aprile scorso, l'Ambasciata di Monaco in Germania ha tenuto la sua tradizionale riunione consolare, alla presenza di Isabelle BERRO-AMADEÏ, Consigliere-Ministro delle Relazioni Esterne e della Cooperazione, e dei Consoli Onorari del Principato in Germania e in Austria.

Per la prima volta, questo appuntamento che si tiene tradizionalmente a Berlino, è stato delocalizzato ad Amburgo, nei locali dell'azienda Jung von Matt, di Holger JUNG, Console Onorario di Monaco ad Amburgo.

Gli incontri danno luogo a scambi conviviali e istruttivi sulla situazione nel Principato, le sue relazioni bilaterali con la Germania, l'Austria e la Polonia (l'ambasciata a Berlino è accreditata presso questi tre paesi) e permettono all'Ambasciata di delineare le sue azioni per il prossimo anno.

Nel corso della riunione, i Consoli hanno anche potuto esporre e valorizzare le loro attività. È il caso in particolare del Sig. Günther FLEIG, Console Onorario di Monaco a Stoccarda, che ha preso parte ad una crociera scientifica in Antartide organizzata dal Museo Oceanografico alla fine del 2023, o ancora della società jvm CREATORS, che ha effettuato una presentazione nel settore dell'intelligenza artificiale

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium